PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, quasi sicuramente :asd:
Nuovo contenuto è sempre ben accetto, curioso di vedere cosa potrebbe essere
Yep. Secondo me vogliono supportarlo con qualche DLC leggero nel breve termine così da tenerlo "vivo". :sisi:

Poi va be': il sequel di Astro è pressoché certo, visto quanto è amato :asd:

Comunque vedendo una live sul gioco, il redattore lo aveva platinato, ma gli mancava un solo trofeo. Quindi penso che anche i trofei di quel dlc sono già disponibili. Infatti se guardate su psnprofiles, i trofei del dlc sono già stati presi

Non vedo l'ora di spassarmela su questo gioco e trovare tutti gli easter-eggs!

Domani primo gioco da provare ASAP :ivan:

E' lui, è ASTRO ed è STUPENDO :bruniii:

Mamma mia, l'implementazione del Dualsense è una cosa pazzesca e apre possibilità di gameplay inedite. Questi matti di Asobi hanno tirato fuori un'altra piccola KA "tecnologica", come il titolo VR, infatti mi sta dando le stesse identiche sensazioni di stupore avute con Rescue Mission.
Per il resto, come sempre coloratissimo, colonna sonora D-I-O e divertentissimo da giocare. Per ora ho fatto il mondo PS1 (PS Labo), un concentrato di chicche e nostalgia selvaggia raga :bruniii:

Idem, in primis: Ps pocket :rickds: e anche altri che ora mi sfuggono :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

L'ho giocato ieri per 45 minuti più o meno, mi stavo divertendo da matti e non volevo lasciarlo mentre i miei figli mi chiedevano a tutti i costi di mettere Spiderman... Sono più bimbo io di loro mesà :sard:

Bellissimo, fatto due livelli ed e' uno di quei pochi platform che mi ha invogliato a rifare i livelli per prendere tutto.

Idem, in primis: Ps pocket :rickds: e anche altri che ora mi sfuggono :asd:

Dai, non ricordi la PS Pocket? Io al tempo leggevo PSM e ricordo che la bramavo tantissimo ma non arrivò mai da noi :tristenev:
PS: quando vedo il tuo avatar è sempre sollazzante :asd:

Madonna è stupendo :bruniii:
Comunque è ben più corposo di quello che mi aspettassi, i livelli sono belli grossi e con tanti segreti e chicche da scoprire (collezionabili, artefatti, tonnellate di easter-egg e messaggi nascosti), ha una rigiocabilità enorme. Poi ora sto pure iniziando a sbloccare le sfide time-attack e ce ne sono un bel po' :phraengo:

L'easter-egg su RE giuro che mi ha steso dalle risate, quando lo trovate ricordatevi di colpire i robottini vicino la porta :rickds:

No vabbè è geniale giuro :bruniii:
Se mai comprerò il PSVR2 recupero Astrobot rescue mission giuro

Dai, non ricordi la PS Pocket? Io al tempo leggevo PSM e ricordo che la bramavo tantissimo ma non arrivò mai da noi :tristenev:
PS: quando vedo il tuo avatar è sempre sollazzante :asd:
No, mi è proprio sfuggita che io ricordi, sarà che ero troppo piccolo (sono un 94 :asd: )

Ps per l'avatar: sono un tipo nostalgico ahah

No, mi è proprio sfuggita che io ricordi, sarà che ero troppo piccolo (sono un 94 :asd: )

Ps per l'avatar: sono un tipo nostalgico ahah

Mi sa di si ma in compenso ti sei rifatto con l'avatar. Non tutti quelli della tua età conoscono le gesta del mitico Pausa-merda :asd:

Domanda relativa al gioco: è necessario prendere tutte le monete per il Platino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro