Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Nella prossima scan c'è

un giovane maschietto che ha qualche somiglianza con Logy da quel pò che si vede nelle immagini francobollo.

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

Non è un caso.

Il tipo si chiama proprio Logy, che sia un pg che fa da cameo in vari capitoli stile Pamela Ibis-Hagel Boldness?

PS: Logy è il fabbro del gioco.

...Cioé, mi tolgono Hagel per mettere lui? Ma scherziamo? :gio:

Non sono molto contento, sinceramente. Non dopo che avevo sperato in Hagel visto l'arrivo di Pamela.

Mai stato un fan di Logy. Ma dai, ci rendiameno conto che potevano mettere Keithgriff?

GY69eJK.jpg

H2ABQXG.jpg

Ai giapponesi piace Logy. Anche Keithgriff ma per qualche motivo Logy li aveva sorpresi molto in positivo ai tempi.

Io non sono contento del caos che c'è nel web dove si parla del gioco.

I commenti lì su gematsu sono un buon indice. Smetto di lurkare fino ad acque calmate che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
uuuuh....l'han sterkizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png con quel cappottone...non male

Poi mi fa scassare quanto poco ragiona il web.

Logy di Dusk ha 18 anni e dice di aver passato pochissimo tempo fuori dal suo atelier.

Passa 4 anni a Colseit ed arriva a 22 anni.

Logy di Sophie ha 24 anni, ha viaggiato intorno al mondo e conosce Sophie da un bel pò.

Niente da fare, devono lo stesso forzare un collegamento.:imfao:

uuuuh....l'han sterkizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png con quel cappottone...non male

Ne ha di pagnotte da mangiare prima di arrivare ad un livello simile.:Onilink:

w98ep4.jpg

Ma perchè?

No sul serio.

Io volevo hagel, ma se proprio volevano un fabbro nuovo perchè non miruca?

Se non mi sbaglio anche lei è piaciuta tanto ai giapponesi.

Hanno scelto il personaggio piú insignificante da far tornare secondo me..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè?No sul serio.

Io volevo hagel, ma se proprio volevano un fabbro nuovo perchè non miruca?

Se non mi sbaglio anche lei è piaciuta tanto ai giapponesi.

Hanno scelto il personaggio piú insignificante da far tornare secondo me..

No, wait. Quelli rimangono Reyfer e Lucille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piaceva logy

comunque che sorpresone: ero convinto che sophie fosse completamente slegato da dusk come le saghe precedenti

hanno riacceso la mia speranza di vedere Linca più pompata di Sterk in meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | PS4/PS3/PSV | 19 Novembr...

Chissà, magari man mano che plachta recupera la memoria ci sarà qualche ricordo legato alla trama dei dusk

Ma Sophie è slegato da Dusk. Era stata la prima cosa che hanno detto.

Sarà semplicemente un cameo stile Hagel e Pamela.

Trailer sul Doll Make:

Poi mi fa scassare quanto poco ragiona il web.Logy di Dusk ha 18 anni e dice di aver passato pochissimo tempo fuori dal suo atelier.

Passa 4 anni a Colseit ed arriva a 22 anni.

Logy di Sophie ha 24 anni, ha viaggiato intorno al mondo e conosce Sophie da un bel pò.

Niente da fare, devono lo stesso forzare un collegamento.:imfao:

Ne ha di pagnotte da mangiare prima di arrivare ad un livello simile.:Onilink:

w98ep4.jpg
eh si lui non lo batte nesssshuno *__*

Trailer sul Doll Make:

ma hagel e pamela sono due personaggi storici, logy pare strano metterlo come cameo così a random contando che era un protagonista

Trailer sul Doll Make:

Ma poi guarda caso, ha 24 anni..

Quindi cronologicamente è 6 anni dopo escha&logy e tre anni dopo shallie.

Secondo me è scollegato dai dusk nel senso che non appartiene alla stessa sottosaga, ma io non escluderei che sia una nuova sottosaga nello stesso mondo di quella di dusk.

ma hagel e pamela sono due personaggi storici, logy pare strano metterlo come cameo così a random contando che era un protagonista
L'opzione probabile è che vogliano fare diventare anche lui ricorrente.

Il problema è che come fabbro ricorrente si accavalla con Hagel. Chi sarà mai Hagel, solo un personaggio che si portano dietro da Atelier Marie. Sparito per la seconda saga consecutiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi guarda caso, ha 24 anni..Quindi cronologicamente è 6 anni dopo escha&logy e tre anni dopo shallie.

Secondo me è scollegato dai dusk nel senso che non appartiene alla stessa sottosaga, ma io non escluderei che sia una nuova sottosaga nello stesso mondo di quella di dusk.
Momento...

Sei anni dopo Escha & Logy sì. Ma Shallie è ambientato sei anni dopo Escha&Logy quindi Sophie in quel caso avviene contemporaneamente agli eventi di Shallie.

Escha ha 15 anni all'inizio di E&L. E 21 anni all'inizio di Shallie.

Logy ha tre anni in più di Escha perciò avrebbe 24 anni all'inizio di Shallie...e Sophie.

probabilmente non volevano buttare così alle ortiche un setting completo e interessante come quello di dusk, ergo hanno piazzato sophie nello stesso mondo ma in una zona geografica diversa (probabilmente quella meno distrutta dalla piaga del deserto)

per me sta bene: speranze di vedere più marion linca ed ayesha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto Okamura ha detto che voleva fare qualcosa di nuovo per la sottosaga di Dusk qualche settimana fa. Non l'avrebbe detto se era sua intenzione continuarla qui.

Poi boh...per capire meglio mi serve la traduzione della scan...

Scan Famitsu:

R4gKNE8.png

BPR7d5v.png
http://imgur.com/a/iDE2T/all

Pubblicità
Pubblicità
Indietro