Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
You can make Plachta wear only chocolate instead of clothes//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tumblr_lt8q04Ll1f1qe3p9bo1_500.gif

Interessante anche sta cosa del date ticket.Sarà un modo per far scandire gli eventi degli alleati?

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma stanno giocando troppo sporco con sto atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finalmente si può ricominciare a comprare atelier al D1 dopo quel mezzo fail di dusk :gix:

Ma qua la regione come si chiama ?

finalmente si può ricominciare a comprare atelier al D1 dopo quel mezzo fail di dusk :gix:Ma qua la regione come si chiama ?
Il nome della città è Kirchen Bell.

finalmente si può ricominciare a comprare atelier al D1 dopo quel mezzo fail di dusk :gix:Ma qua la regione come si chiama ?
Mah, a me finora piaceranno un paio di personaggi... come chara design preferisco 1000 volte un Dusk a caso.

regione non città, alanya è una città, però sta ad arland...
Quello non è stato detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, a me finora piaceranno un paio di personaggi... come chara design preferisco 1000 volte un Dusk a caso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè..anche per me sta sotto ad Arland e Dusk come chara design ma li trovo buonissimi qui.Non tutti tutti,però siamo ad un buon livello.

non parlatemi di dusk che se no mi fate mancare Linca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I due bambini sembrano anche disegnati da Yuugen.

Con Plachta e Leon saremmo a 4 disegnati da lui no?

I due bambini sembrano anche disegnati da Yuugen.Con Plachta e Leon saremmo a 4 disegnati da lui no?
Sì, sono di Yuugen.

La cameriera invece è di Noco.

Secondo me invece il character design di questo capitolo è il piú originale, il cast é molto piú vario rispetto a quello di dusk e la scelta dei due designer diversi si sta rivelando azzeccatissima.

I due bambini sembrano anche disegnati da Yuugen.Con Plachta e Leon saremmo a 4 disegnati da lui no?
Mi sembra anche Julio e Fritz sono disegnati da Yuugen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra anche Julio e Fritz sono disegnati da Yuugen
Mm,a me sembrano tutti dello stesso tratto i maschi del party,quindi penso Noco.

Con le donne si capisce subito dagli occhi se sono di Noco o no invece,di lì non si sbaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Poi secondo me non li mischierebbero così a muzzo i pg disegnati da due artisti diversi.Penso ancora ci sia qualche criterio.

Quelli di Yuugen tanto normali non lo sono ad esempio,Plachta e questi due gemelli nuovi (di cui neanche hanno detto l'età).Bisogna vedere Leon.

Mm,a me sembrano tutti dello stesso tratto i maschi del party,quindi penso Noco.Con le donne si capisce subito dagli occhi se sono di Noco o no invece,di lì non si sbaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Poi secondo me non li mischierebbero così a muzzo i pg disegnati da due artisti diversi.Penso ancora ci sia qualche criterio.

Quelli di Yuugen tanto normali non lo sono ad esempio,Plachta e questi due gemelli nuovi (di cui neanche hanno detto l'età).Bisogna vedere Leon.
A me è parso evidente che sono disegnati da Yuugen per il semplice fatto che Noco usa tratti molto piú definiti e puliti, mentre l'altro gioca piú con le sfumature e le ombre...

Io a prima vista ho dato per scontato che fossero disegnati da yuugen peró puó essere che hai ragione tu, vedremo.

A me è parso evidente che sono disegnati da Yuugen per il semplice fatto che Noco usa tratti molto piú definiti e puliti, mentre l'altro gioca piú con le sfumature e le ombre...Io a prima vista ho dato per scontato che fossero disegnati da yuugen peró puó essere che hai ragione tu, vedremo.

Ho googlato velocemente per vedere se c'erano lavori su pg maschili per loro due (quasi nessuno rotfl,ma tanta interessante merce femminile) e forse hai ragione ma non ne sono ancora sicurissimo.

Qualcun altro che ha un occhio per ste cose cosa ne pensa? Oxidian?

Ho googlato velocemente per vedere se c'erano lavori su pg maschili per loro due (quasi nessuno rotfl,ma tanta interessante merce femminile) e forse hai ragione ma non ne sono ancora sicurissimo.
Qualcun altro che ha un occhio per ste cose cosa ne pensa? Oxidian?
Adesso non ho letto bene i post quindi non sono neanche sicuro di rispondere a quello che hai chiesto, ma i due maschi sono disegnati da yuugen, 1: perché c'è scritto 2: perché si vede lol

A parte la liena generale del disegno si riconoscono cmq da 100 metri, uno li fa proprio semplici, l'altro li carrella con cosî tanti accessori e dettagli che non si capisce quasi na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro