Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, è un personaggio che viene molto apprezzato dai giapponesi. Simpatica ma sinceramente non ho idea del perchè piaccia così tanto.Scusate ragazzi ma c'è un motivo su come mai Sophie è un personaggio così amato? È solo per il suo aspetto fisico o c'è altro?
Avevo in programma di giocare solo alle saghe di Arland e di Dusk (attualmente sono a EschaLogy), ma i Mysterious meritano?
Il time limit l'hanno rimosso da Escha & Logy (ma già Ayeha era mooolto permissivo), quindi potresti partire da quello, che ha una storia carina e un buon battle system.
Non sembrava ma il time limit lo aveva anche Escha&Logy. Se qualcuno riusciva incredibilmente a non completare l'incarico in tempo beccava il bad ending. Non ricordo se lo beccava subito o solo dopo alla fine dei 3 anni però.Il time limit l'hanno rimosso da Escha & Logy (ma già Ayeha era mooolto permissivo), quindi potresti partire da quello, che ha una storia carina e un buon battle system.
Storiella leggera.Sophie a livello di storia come è?storiella lèggerà o toni epici? Ayeha non mi sono mai informato come è,ora guardo
Non sembrava ma il time limit lo aveva anche Escha&Logy. Se qualcuno riusciva incredibilmente a non completare l'incarico in tempo beccava il bad ending. Non ricordo se lo beccava subito o solo dopo alla fine dei 3 anni però.
Il time limit l'hanno tolto ufficialmente in Shallie e mai più messo se non in Atelier Firis.
Storiella leggera.
Quelli senza time limit (era PS3-PS4) sono:
Shallie, Sophie, Lydie&Suelle, Lulua, Ryza, Ryza 2 ed il prossimo Sophie 2.
La versione fisica di Sophie DX esiste solo in Giappone, qua c'è solo in DD.Grazie per i chiarimenti comunque andrò sicuramente di qualche capitolo dove non è per nulla presente il time limit…ricordo ancora lightngs return e solo l’idea di avere un conto alla rovescia (per quanto permissivo sia) mi mette ansia
Il miglior candidato comunque è Sophie mi sa (così da poter poi giocare Sophie 2 quando uscirà)…esiste comunque di Sophie versione dx una versione fisica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La versione fisica di Sophie DX esiste solo in Giappone, qua c'è solo in DD.
Solo la versione originale per PS4 si può avere retail.
Innanzitutto grazie per la rispostaBoh, è un personaggio che viene molto apprezzato dai giapponesi. Simpatica ma sinceramente non ho idea del perchè piaccia così tanto.
Per quanto riguarda Ryza sicuramente conta il suo aspetto fisico più di ogni altra cosa ed è palese, ma Sophie boh perchè è carina e pucciosa ma non è che sia questa bomba sexy quindi deve essere qualcosa nel carattere. Forse perchè è la meno svampita e diventa sempre più matura ed affidabile nel tempo. Lei è la protagonista che ha già dovuto essere indipendente prima degli eventi dei giochi, un pò come Ayesha. Magari piace perchè ha la testa più sulle spalle di altre ma non troppo. Ipotesi mie eh per non fermarmi al "non ne ho idea".
I Mysterious... per me meritano e si sono redenti soprattutto con l'ultimo capitolo.
Atelier Sophie in realtà mi è pesato e non è che sia riuscitissimo però è da dove iniziano le varie sottotrame quindi non è nemmeno uno su cui chiudere un occhio così.
Atelier Firis è un Atelier molto sperimentale con alti e bassi che può dare tantissima soddisfazione ma a discapito di altri aspetti del gioco mal gestiti.
Atelier Lydie&Suelle è un Atelier molto classico che non ha osato niente e si è rinchiuso nell'old style più totale ma è molto divertente.
Ma se gioco Sophie, che ho retail ps4, perdo molto non essendo la versione dx? O me ne frego ed è lo stesso godibile
Post automatically merged:
Ho anche firis e lydie and suelle retail, tutte le prime versioni ps4
Post automatically merged:
Li giocherei su ps5
azz quindi cmq nei dx ce roba sostanziosa in piu'...che palle dovrei ricomprarli...voi come avete fatto? avendo gia' le versioni base...ripresi pure in digital?
Eh lo so io lo posseggo già e volevo iniziarlo, ma ho visto che le versioni dx aggiungono un botto di robe, però uscire altri soldi avendo cmq già i titoli bruciaGuarda io fino adesso ho giocato solo i due ryza…mi sto informando su sophie perché hanno presentato il 2 e mi toccherà scaricarlo in versione digitale per le aggiunte DX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh lo so io lo posseggo già e volevo iniziarlo, ma ho visto che le versioni dx aggiungono un botto di robe, però uscire altri soldi avendo cmq già i titoli brucia