Cosa c'è di nuovo?

Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Nuovo Atelier in sviluppo |

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
non è neanche impossibile che aksys lo porti, però diciamo che ci sarebbero cose decisamente più importanti da portare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: grrrrr

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
scans nuove e due personaggi

qvtZzhq.jpg


SQN5eka.jpg


PW4GT08.jpg


CrpxRh7.jpg


o67NoNZ.jpg


C1jhB8h.jpg


gmewcEk.jpg
i due personaggi nuovi: Monika e Oscar

xsr81kt.jpg


lPx6Zog.jpg

Monika= Linca (seven) + Gio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oscar = un mappamondo + il gabibbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi aspetto sia un personaggio trolloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque molto caruccio il vestito alternativo di Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

scans nuove e due personaggi

qvtZzhq.jpg


SQN5eka.jpg


PW4GT08.jpg


CrpxRh7.jpg


o67NoNZ.jpg


C1jhB8h.jpg


gmewcEk.jpg
i due personaggi nuovi: Monika e Oscar

xsr81kt.jpg


lPx6Zog.jpg

Monika= Linca (seven) + Gio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oscar = un mappamondo + il gabibbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi aspetto sia un personaggio trolloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque molto caruccio il vestito alternativo di Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Negli artworks il vestito alternativo è meglio, In game rende pochissimo, preferisco quello standard

Il nuovo pg obeso mi piace tanto perchè non sembra uno dei tipici personaggi di atelier

Mentre l'altra non mi dice nulla stilisticamente.

Comunque c'è un altro screenshot
6dcc44d6d50b3563fa1688c6855329ab.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Qua le scan in dimensioni grosse grosse grosse,aprite in una nuova scheda/pagina.

covfusg2.jpg


soph1t5q34.jpg


soph24go04.jpg


soph3ysrkp.jpg


soph4ieqat.jpg


soph5t1rr0.jpg

Il nuovo costume ha già più artwork dedicati di quello base,secondo me non è un semplice costume alternativo.Ottimo nel caso perchè è migliore.

Nella schermata di personalizzazione ci fanno modificare la personalità di Plachta con un diagramma stile Ar nosurge (con voci diverse obv)? Leggo wise,fool,bravo.

A me Monika piace parecchio.Mi ricorda una Linca più raffinata (ed infatti usa il fioretto).

Oskar è rotfl.Non mi piace però è lolloso,sarà una mascotte divertente.

Lo stile di disegno è di Noco per entrambi.

Però da una parte mi fa sorridere,ogni volta che shatiel chiede un personaggio figaccione questi se ne escono con più donne,vecchietti e adesso obesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
ç____ç sigh.....hai ragione...non me vogliono proprio far contenta...per di piu un altro pg che assomiglia a Iksel...l'altro col monocolo e questo grasso? ma perchè? ç__ç

lei invece mi piace tanto ...anche se quel balcone in mostra cosi we XD ha qualcosa che mi ricorda vagamente Tear di ToA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png forse il capello lungo e il faccino

 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Info tradotte in inglese sui due nuovi pg

>Oskar Bellmer:

A greengrocer's son who has a passion for plants. Although he is lazy and physically unfit, he has an optimistic personality and the unusual ability to hear the voices of plants. He is also knowledgeable about grass and flowers.

>Monika Ellmenreich:

A talented woman born to a well-respected family who excels at swordsmanship and her studies. As Sophie's childhood friend, she often looks after her and scolds her. She has a serious personality and prioritises politeness, though she enjoys singing.

Oskar riesce a sentire la voce delle piante e la cosa mi incuriosisce, sarà un personaggio geniale me lo sento

Mentre monika dopo aver letto la descrizione mi ricorda ancora di piú linca

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Wallpaper

special_02_01a.jpg
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Rurutia a cantare opening ed ending.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora vorrei sapere perchè Plachta ha un aspetto personalizzato con del cioccolato sparso sulla testa.:morris82:

il costume secondario è la prova che si è alchimisti decenti
Uno stimolo a sintetizzare molto ed in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Ma i costumi sono solo due o man mano che si va avanti con l'alchimia se ne sbloccano sempre di nuovi?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ma i costumi sono solo due o man mano che si va avanti con l'alchimia se ne sbloccano sempre di nuovi?
Non hanno specificato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
Ma i costumi sono solo due o man mano che si va avanti con l'alchimia se ne sbloccano sempre di nuovi?
certo che puoi sbloccare altri costumi con l'alchimia, se sai come sintetizzare i soldi per pagarti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/sophie/#top

Nuova BGM:http://social.gust.co.jp/sophie//bgm/bgm3.mp3

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
secondo me è la musica della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24


 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Ma che senso avrebbe il doll make system se plachta non è giocabile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Ma che senso avrebbe il doll make system se plachta non è giocabile?
Non è confermato che non sia giocabile.

Potrebbe anche essere qualche tipo di power-up legato a Sophie.Tipo i bonus che prendeva Totori dagli incarichi da avventuriera completati.

 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Non è confermato che non sia giocabile.
Potrebbe anche essere qualche tipo di power-up legato a Sophie.Tipo i bonus che prendeva Totori dagli incarichi da avventuriera completati.
Lo so che non è confermato, ma sarebbe molto strano avere nel party un personaggio che cresce con un sistema diverso dagli altri

Comunque mi sa che hai ragione, a sto punto anche io penso che sarà come gli incarichi di totori o il diario di ayesha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Top