PS4 Atelier Arland Series Deluxe Pack

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a Giugno del 2 anno con circa 11.5000 di popolazione. Ho più di cento punti da spendere ma voglio aspettare ad arrivare ai 150 cosi sblocco quello che mi da 2'000 di popolazione più Pop UP
Ma solo io odio il doppiaggio di Rorona? Già la odio in quella versione, poi con quella voce...
Mi stavo domandando, ma avro' altri pg da mettere nei party? Manco detto e arrivano Rufus,Hanna,Rorona,Pamela

Meno male che ci sono i Hom( mi sto facendo i lingotti più i vari Cloth, così potenzio tutti) e Pamela che mi da una mano con gli oggetti da utilizzare,nell'eventualità, per i PG.
Anche quà ci sarà Peter con la sua carrozza per accorciare i tempi?

Per ora il mio party è Meruru Totori Hanna

Edit: Ma i pg che ti chiedono degli oggetti specifici, sono sempre quelli o cambiano ogni volta?
Rorona di Totori è imbattibile ma quella di questo non mi è dispiaciuta così tanto da starmi antipatica, certo è di sicuro la peggior Rorona su questo non ci piove, però ha anche un ruolo minore e le scenette hanno un suo perchè  :asd:  

Pg del party a piovere  :sard:

Riguardo all'edit: possono cambiare con il tempo ma in genere gli dai sempre gli stessi.

Ps: vedi il post di Koyomi qui sopra che l'ha spiegato più nel dettaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Potevamo avere Rorona quasi 30enne. :sadfrog:

Ci sono 12 pg in totale per il party ( 3 di loro erano dlc nella vanilla), più un altro che si può avere nel new game+.

No Peter è inutile. Bisogna ringraziarlo solo per il suo evento finale per il resto deve prendere botte. :sisi:

EDIT: non ricordo. :sadfrog:
Quanta roba poteva essere Rorona 30enne :sadfrog:

Meruru

Totori

Bimbominkia Rorona

Rufus

Mimi

Kaine

Hanna

Fratello di lui ( non ricordo il nome)

me ne dovrebbero mancare due

Gli amici che chiedono oggetti possono cambiare ogni 1 del mese, 1-11-21, come dicevo cerca di capire cosa cercano maggiormente e o lo fai fare agli Hom oppure lo metti nel wholesale.

Con Peter parlaci SEMPRE come lo vedi, agli inizi solo quando porta qualcuno da Arland poi diventa una presenza fissa della piazza dopo certi eventi.
Si infatti, ho visto che la maggior parte sono sempre quelle

Gio (Nectar)

Totori (Lightning Bomb) ecc

Rorona di Totori è imbattibile ma quella di questo non mi è dispiaciuta così tanto da starmi antipatica, certo è di sicuro la peggior Rorona su questo non ci piove, però ha anche un ruolo minore e le scenette hanno un suo perchè  :asd:  

Pg del party a piovere  :sard:

Riguardo all'edit: possono cambiare con il tempo ma in genere gli dai sempre gli stessi.

Ps: vedi il post di Koyomi qui sopra che l'ha spiegato più nel dettaglio.
Ora è venuto fuori anche Gino ma sopratutto LA MERAVIGLIOSA MIMI :ivan:

Ma quando si decidono a mettermi giocabile Melvia e sopratutto ESTY? :bruniii:

Ora mi è apparsa una foresta.

Sono a Ottobre del secondo anno. Con la costruzione in corso arrivo a quasi 21.000 e mi mancherebbero 90 punti per salire di Rank.

Però mi hanno dato delle faccende da fare, in zone che non ho sulla mappa :hmm: forse si devono sbloccare immagino

Quanta roba poteva essere Rorona 30enne :sadfrog:

Meruru

Totori

Bimbominkia Rorona

Rufus

Mimi

Kaine

Hanna

Fratello di lui ( non ricordo il nome)

me ne dovrebbero mancare due

Si infatti, ho visto che la maggior parte sono sempre quelle

Gio (Nectar)

Totori (Lightning Bomb) ecc

Ora è venuto fuori anche Gino ma sopratutto LA MERAVIGLIOSA MIMI :ivan:

Ma quando si decidono a mettermi giocabile Melvia e sopratutto ESTY? :bruniii:

Ora mi è apparsa una foresta.

Sono a Ottobre del secondo anno. Con la costruzione in corso arrivo a quasi 21.000 e mi mancherebbero 90 punti per salire di Rank.

Però mi hanno dato delle faccende da fare, in zone che non ho sulla mappa :hmm: forse si devono sbloccare immagino
Non ti anticipo nulla però hai capito che il cast tra ritorni e nuovi arrivati dà le sue soddisfazioni  :gab:

Non è raro che ti diano incarichi in aree che non hai ancora sbloccato, tu segui le vie che ti si aprono e alla fine troverai anche le aree che cercavi.

Maaaaaaaaaa, negli obiettivi annuali devi rispettare una delle due (Popolazione o Rank) o tutte e due?
Basta solo la popolazione e non raggiungere popolarità 0 (ma questo non penso sia un tuo problema), perchè tanto anche se non raggiungi il rank a un certo punto ti viene esteso il tempo a disposizione.

Raggiunto le 30k con 5 mesi d'anticipo, ora mi hanno dato altri 2 anni

Poi va beh, Sterk è sgravissimo
Ho beccato la quest con artwork di Hanna Filly Esty e Meruru, dove Hanna ubriaca cerca di baciare Meruru...Non fatemi partire con la fantasia che già ho beccato l'artwork di Hanna senza nulla addosso

Raggiunto le 30k con 5 mesi d'anticipo, ora mi hanno dato altri 2 anni

Poi va beh, Sterk è sgravissimo
Ho beccato la quest con artwork di Hanna Filly Esty e Meruru, dove Hanna ubriaca cerca di baciare Meruru...Non fatemi partire con la fantasia che già ho beccato l'artwork di Hanna senza nulla addosso

Vai così!  :ivan:  Sterk ha la sua finisher devastante che non mi stanco mai di riguardarla, spettacolo puro!

Quella scenetta con Hanna è piuttosto ambigua si!  :trollface:

Fatte altre due quest di Keina, quella dove camminavano cin il cielo stellato e quella dove lei prova i vestiti di Meruru (carinissima)
Pensavo che costruendo la statua partisse qualche scenetta e invece no, solo trofeo e basta

La scena con Sterk che fa da guardia del corpo a Meruru, mi ha steso.
Così premuroso verso di lei

Devo capire dove cavolo si trova quella "sauna" che parlavano Esty e peter

Mica è nel Mt Velus?

Fatte altre due quest di Keina, quella dove camminavano cin il cielo stellato e quella dove lei prova i vestiti di Meruru (carinissima
)
Pensavo che costruendo la statua partisse qualche scenetta e invece no, solo trofeo e basta

Mica è nel Mt Velus?
Si serve sbloccare il monte ed è roba post boss finale.

Fatte altre due quest di Keina, quella dove camminavano cin il cielo stellato e quella dove lei prova i vestiti di Meruru (carinissima
)

Mica è nel Mt Velus?
DEVI trovare quella sauna. Devi.

Ma dopo i due anni aggiuntivi è finita? O avrò ancora del tempo extra?
Se dici così, DEVE essere una bomba quella sauna
Avrai tempo battuto il boss finale se ci vai subito come è disponibile. Per quanto riguarda la qualità della scena per me è meglio di un cross di Sanchez per la testa di D'ambrosio all'89esimo :unsisi:

Ma dai che palle, mi manca un Corno per fare l'Elisir per far tornare normale Rorona :facepalm:   Ora che me lo droppano divento vecchio :sadfrog:

ALLORA, allora
Due settimane fa, o tre non ricordo, ho finito Meruru.
Devo dire il migliore della trilogia, mi manca Lulua che sarà il prossimo a dicembre, ok che essere migliore di Rorona non ci volesse molto(:trollface:) però avevo "dubbi" sul confronto con Totori.
Come Ending ho beccato il Rich Ending e sinceramente non me lo aspettavo mica :asd: Però bellissima Meruru in versione contadina :fiore:
Ho fatto qualche evento, MA NON QUELLO DELLE TERME :sadfrog:

Quando ho visto l'artwork su internet mi si è spezzato il cuore :sadfrog:

OP

I feels :bruniii:
A breve devo rimettere in loop un po' la OST per celebrare :ahsisi:
E dopo tutti questi anni Meruru DX è ancora meglio del 90% dei JRPG sul mercato :tè:

Siamo al 15° anniversario di Arland.

Come festeggiamento otteniamo due poster con nuovi artwork da Mel Kishida:
tokuten_post.jpg
tokuten_sikisi.jpg

Dov'è il mio Arland 5? :phraengo:
Sono disposto a fare qualche rito di Sangue perché ciò accada.
Mi accontento anche se tirano fuori qualcosa con Mel Kishida. Blue Reflection 3 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro