- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Guts
Editore: KOEI TECMO GAMES
Genere: Rpg
Immagini

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia immaginabileImmagino che la lingua italiana non sia nemmeno lontanamente concepita come idea, vero?![]()
Solo nei sogni più remoti..Immagino che la lingua italiana non sia nemmeno lontanamente concepita come idea, vero?![]()
In realtà é stata annunciata e anche prima del previsto: esce il 4 Dicembre da noiNon credo sia immaginabile
A dirla tutta al momento non mi pare nemmeno abbiano annunciato proprio l'uscita europea.
Non credo sia immaginabile
A dirla tutta al momento non mi pare nemmeno abbiano annunciato proprio l'uscita europea.
Solo nei sogni più remoti..![]()
In realtà é stata annunciata e anche prima del previsto: esce il 4 Dicembre da noi
Fonte: https://gematsu.com/2018/09/atelier-arland-series-deluxe-pack-coming-west-for-ps4-switch-and-pc-on-december-4
Ancora non si sa il prezzo da noi.Prezzo di questa trilogia?
Purtroppo no, é presente solo il jap.Qualcuno sa se per caso l'edizione fisica Jap della trilogia per Switch ha anche l'inglese ???
Wow!! Menomale che lo stai adorando e considera che é solo l'inizioIeri sera ho iniziato Rorona...e non riesco più a staccarmi, è una fottuta droga non riesco a trovare il momento giusto per staccare![]()
Bellissimi i personaggi e i dialoghi son favolosi. :polmo:
So già che dovrò acquistare anche Totori e Meruru![]()