Switch Atelier Arland Series Deluxe Pack

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
atelier-header.jpg

Sviluppatore: Guts
Editore: KOEI TECMO GAMES
Genere: Rpg

Immagini

atelier-1.jpg

atelier-2.jpg

atelier-3.jpg

atelier-4.jpg

atelier-5.jpg

atelier-6.jpg

atelier-7.jpg

atelier-8.jpg

atelier-9.jpg

atelier-10.jpg

atelier-11.jpg

atelier-12.jpg

atelier-13.jpg

atelier-14.jpg

atelier-15.jpg

atelier-16.jpg

atelier-17.jpg

atelier-18.jpg

Video

koindet.png

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che la lingua italiana non sia nemmeno lontanamente concepita come idea, vero?  :ahsisi:

Immagino che la lingua italiana non sia nemmeno lontanamente concepita come idea, vero?  :ahsisi:
Solo nei sogni più remoti..  :asd:  

Non credo sia immaginabile :asd:

A dirla tutta al momento non mi pare nemmeno abbiano annunciato proprio l'uscita europea.
In realtà é stata annunciata e anche prima del previsto: esce il 4 Dicembre da noi  ;)

Fonte: https://gematsu.com/2018/09/atelier-arland-series-deluxe-pack-coming-west-for-ps4-switch-and-pc-on-december-4

Prezzo di questa trilogia? 

Ieri sera ho iniziato Rorona...e non riesco più a staccarmi, è una fottuta droga non riesco a trovare il momento giusto per staccare  :sard:
Bellissimi i personaggi e i dialoghi son favolosi.  :polmo:
So già che dovrò acquistare anche Totori e Meruru  :bruniii:

Qualcuno sa se per caso l'edizione fisica Jap della trilogia per Switch ha anche l'inglese ???

Qualcuno sa se per caso l'edizione fisica Jap della trilogia per Switch ha anche l'inglese ???
Purtroppo no, é presente solo il jap.

Fonte: https://nintendosoup.com/atelier-alchemists-of-arland-1-2-3-dx-only-playable-in-japanese/

Ieri sera ho iniziato Rorona...e non riesco più a staccarmi, è una fottuta droga non riesco a trovare il momento giusto per staccare  :sard:
Bellissimi i personaggi e i dialoghi son favolosi.  :polmo:
So già che dovrò acquistare anche Totori e Meruru  :bruniii:
Wow!! Menomale che lo stai adorando e considera che é solo l'inizio  :ahsisi:

Diciamo che Rorona Plus é nella media della saga, Totori fa un bel salto avanti e Meruru é quella che considero la sua summa, quindi si l'acquisto di Totori e Meruru é d'obbligo proprio  :gab:

L'unica cosa é che Rorona Plus ha il BS e l'alchimia aggiornati in modo che siano più vicini al livello di Meruru rispetto all'originale e questo ti farà sentire il passo indietro in Totori, però considerando che lì il fulcro é molto più spostato sul time management e che Rorona sfrutta davvero bene queste migliorie solo verso fine gioco, direi che la cosa ti potrà anche scivolare addosso senza scocciare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro