Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,652
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i Dusk li abbandoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifHo chiamato casa e mi fa che è arrivato, ho fatto bene a speedrunnare Neptunia PP, stasera si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol, ogni volto che vedo una botte in questi giochi non so resistere.Epicissimo il trofeo per aver detto Barrel!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il contatore dei giorni c'è, quindi suppongo che un limite di tempo per aiutare plachta prima del bad ending c'èMa anche se passa tempo, non essendoci scadenze è solo un orpello visivo per il ciclo giorno-notte no?

Non so se è vero ma su Neogaf ho letto che c'è da Atelier Marie. Avevano messo quella frase nel gioco come audio test durante lo sviluppo del gioco però si sono dimenticati di eliminarla nella versione finale. Però era considerata una gag simpatica e da lì è stata una cosa ricorrente.lol, ogni volto che vedo una botte in questi giochi non so resistere.Ma a chi sarà venuto in mente di fare sta cosa del barrel? XD Un genio. XD