Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Il buon SAN Romano di Gematsu giunge in soccorso.

Artwork

Atelier-Firis-The-Alchemist-of-the-Mysterious-Journey_2016_06-12-16_001.jpg
wbxtpj.jpg

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/firis/index.html

Niente nuova BGM? :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntano tanto sulla Pheega con questo episodio,bene cosi :mah:

Tecnicamente siamo sempre là, però bello vedere gli orizzonti invece che fermarsi a 10 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho chiamato casa e mi fa che è arrivato, ho fatto bene a speedrunnare Neptunia PP, stasera si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho chiamato casa e mi fa che è arrivato, ho fatto bene a speedrunnare Neptunia PP, stasera si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E i Dusk li abbandoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Nah, prima o poi li gioco, stavo aspettando una limited di shallie plus per vita, ma non sembra neance uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la limited anche a me di Sophie. :remorris:

Ma seriamente, mi sa che solo CH non fa le intro anime ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che è abbastanza low quality quella di sophie...

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che le scene a bande nere per la cinematicità se le potevano risparmiare e mettere una bella finestra di dialogo invece che il testo sparato a muzzo sul nero...

I modelli son bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OST ai soliti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quella delle outskirts mi piace tantissimo, anche se quella a verzberg (o come si chiamava) di ayesha era meglio.

Si può scegliere anche tutta l'ost di shallie da menu di salvataggio.

Nepgear as the main character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tempo passa anche a cambiare zona in città adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli orizzonti di Firis sul landscape sono meglio, ci sono anche qua ma più abbozzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw le tette di Marika puntano in direzioni strane, dal davanti sembra che ha un chest gigante, mentre di profilo è abbastanza proporzionato.

- - - Aggiornato - - -

Fanculo pure prendere l'acqua da pozzo dietro l'atelier cosuma tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Epicissimo il trofeo per aver detto Barrel!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche se passa tempo, non essendoci scadenze è solo un orpello visivo per il ciclo giorno-notte no?

Epicissimo il trofeo per aver detto Barrel!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lol, ogni volto che vedo una botte in questi giochi non so resistere. :rickds:

Ma a chi sarà venuto in mente di fare sta cosa del barrel? XD Un genio. XD

Ma anche se passa tempo, non essendoci scadenze è solo un orpello visivo per il ciclo giorno-notte no?
Il contatore dei giorni c'è, quindi suppongo che un limite di tempo per aiutare plachta prima del bad ending c'è :unsisi:

Per il momento non hanno detto ancora niente però, non è neanche uscita dal libro...ma non è che abbia fatto molto finora visto che ho passato più tempo a guardare gli ambienti, ascoltare la ost e cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw a difficoltà despair ti devi preparare bene anche per combattere i puni della prima area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol, ogni volto che vedo una botte in questi giochi non so resistere. :rickds:Ma a chi sarà venuto in mente di fare sta cosa del barrel? XD Un genio. XD
Non so se è vero ma su Neogaf ho letto che c'è da Atelier Marie. Avevano messo quella frase nel gioco come audio test durante lo sviluppo del gioco però si sono dimenticati di eliminarla nella versione finale. Però era considerata una gag simpatica e da lì è stata una cosa ricorrente.

Minchia che gnocca qua pamela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La doppiatrice è anche la solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atelier Sophie & Atelier Firis [Mysterious Saga] [PS4/PSV] | Sophie disponibile EU | Annunciato Atelier Firis |

Dopo otto ore di gioco posso scrivere le mie prime impressioni.

La prima cosa che ho da dire è che sto adorando i personaggi, sono tutti ben caratterizzati, anche quelli secondari.

Finalmente non c'è piú nessun Kortes, nessun Reyfer e nessuna Lucille.

Il mondo di gioco è adorabile, si ritorna alla lumonosità e ai colori vivaci.

Le aree visitate fino addesso mi sono piaciute abbastanza, la città è carina peró Stellard>>>Kirchen Bell

Per quanto riguarda l'OST è inutile che ve lo sto a dire, lo sapete già.

Sto apprezzando molto il ciclo giorno/notte e il weather system, oltre a determinare i materiali e i mostri è anche piacevole vedere le varie ambientazioni in diverse fasi della giornata.

Il Crafting è una droga, ho passato la maggior parte del tempo a sintetizzare, l'unica pecca è che forse è un po' semplificato rispetto ai capitoli precedenti.

Battle System... Diciamo che non avevo aspettative alte ( e ho fatto bene), non mi convince, alcune idee sono azzeccate peró non mi possono fare un passo indietro del genere rispetto ai dusk..( spero che proseguendo si faccia piú entusiasmante).

EDIT:

La presenza di Logy mi disturba, io l'avrei proprio evitato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq da rorona penso che speravamo tutti che la % di dialogo doppiato sarebbe aumentata con il tempo...qua mi sa che di doppiato c'è il 5% di quello jap :sad2:

Sarebbe da scrivere nei prossimi questionari koei...cioè mi viene quasi voglia di mettere il doppiaggio jap...

Ah, c'era la seconda BGM per Firis nel sito:http://social.gust.co.jp/firis/bgm/bgm2.mp3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro