Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Ah tutto liscio quindi, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il barbatrucco che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Una cosa a cui dovresti prestare attenzione sono i rumor, il boss segreto si può sbloccare solo tramite un rumor, che a sua volta viene sbloccato completandone altri, tuttavia è post-game, quindi puoi fregartene per il momento.

P.S.: Il resto dei rumor sono praticamente inutili
Si i rumor mi han già fatto girar le balle, li compro e mi dice roba che mi ha già detto nel tutorial, damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto però che quelli costosi modificano la mappa e ti fanno acquisire idee, quindi ok.

Ah tutto liscio quindi, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il barbatrucco che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Si i rumor mi han già fatto girar le balle, li compro e mi dice roba che mi ha già detto nel tutorial, damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto però che quelli costosi modificano la mappa e ti fanno acquisire idee, quindi ok.
I rumor che aumentano i drop sono a tempo e puoi raccogliere solo un numero prefissato di oggetti speciali, quindi lasciali all'end-game o al post-game, all'inizio non dovresti averne bisogno...

Il barbatrucco consiste nell'aggiungere e poi togliere, poi raggiungere e poi togliere, quando stai creando un equip, oggetti con trait quality up. Dopo ti creco il video.

C'è anche un buon sistema, circa a metà gioco per fare i soldi: killare i gold puni. Una delle locazioni, quando entri dalla world map, ha come prima nemico, subito visibile, un gold puni. Se piove, di gold puni cene sono pure 4. Setta la difficoltà a despair, equippa l'item solo per Sophie che ti fa aumentare i cole droppati, e enjoy i tuoi 4000 cole a battaglia.

- - - Aggiornato - - -

Eccolo qui:

I rumor che aumentano i drop sono a tempo e puoi raccogliere solo un numero prefissato di oggetti speciali, quindi lasciali all'end-game o al post-game, all'inizio non dovresti averne bisogno...
Il barbatrucco consiste nell'aggiungere e poi togliere, poi raggiungere e poi togliere, quando stai creando un equip, oggetti con trait quality up. Dopo ti creco il video.

C'è anche un buon sistema, circa a metà gioco per fare i soldi: killare i gold puni. Una delle locazioni, quando entri dalla world map, ha come prima nemico, subito visibile, un gold puni. Se piove, di gold puni cene sono pure 4. Setta la difficoltà a despair, equippa l'item solo per Sophie che ti fa aumentare i cole droppati, e enjoy i tuoi 4000 cole a battaglia.
Io su Sophie ha fatto il vile cane e ho usato il glitch e farmato come un cinese ancora prima del boss finale, l'ho disintegrato in un attimo, poverino :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è poca roba, aumenta di poco le stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo qui:

come personaggio. Ci ha preso perchè l'artwork ufficiale è quello.

:morris82::morris82::morris82:Solo con gli equip succede, giusto?

Intanto qualcuno che non aveva molto da fare ha sgamato tra le sagome del trailer di Mosou Stars

Plachta
come personaggio. Ci ha preso perchè l'artwork ufficiale è quello.
Solo con armi e armature, gli accessori li sintetizzi tu, così come gli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio, a sorpresa, Ayane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque immagino ci saranno molti personaggi per ogni serie...

Ma gli item di cura non posso più usarli fuori dalle battaglie? :morris82:
Sì, si possono usare, devi andare nel basket oppure tra gli oggetti equipaggiati e usarli da lì

Ma gli item di cura non posso più usarli fuori dalle battaglie? :morris82:
Li devi equippare.

Tieni conto che andando vanati nel gioco, Cory ti riempirà di nuovo gli oggetti usati a pagamento, e poi gratuitamente (per la sola Sophie). Anche gli altir possono usare oggetti in combat, ma solo una parte di essi, non tutti.

Sisi equipparli ok (altrimenti non sarei riuscito ad usarli nemmeno in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), avevo dato un occhio alle Berg Medicine nella schermata di equip fuori dalla battaglia e mi era sembrato non si potesse usare, avrò visto male :morristend:

Ho notato che qui i traits si trasferiscono in base all'alchemy level (presumo, visto che per ora posso trasferirne uno soltanto) e non in base al punteggio combinato dell'item, un po semplificato forse, no?

Logy mi sta sul ****.

Sisi equipparli ok (altrimenti non sarei riuscito ad usarli nemmeno in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), avevo dato un occhio alle Berg Medicine nella schermata di equip fuori dalla battaglia e mi era sembrato non si potesse usare, avrò visto male :morristend:
Ho notato che qui i traits si trasferiscono in base all'alchemy level (presumo, visto che per ora posso trasferirne uno soltanto) e non in base al punteggio combinato dell'item, un po semplificato forse, no?

Logy mi sta sul ****.
Sai che novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più avanti li sbloccherai tutti e tre, con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Escha & Logy ti spareresti visto che è sempre tra i piedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In Escha & Logy ti spareresti visto che è sempre tra i piedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Povero Logy, cosa vi ha fatto di male? Io con Escha sceglievo sempre le risposte per provarci... così tanto per :rickds:

Povero Logy, cosa vi ha fatto di male? Io con Escha sceglievo sempre le risposte per provarci... così tanto per :rickds:
Mi irrita che ha tolto spazio ad Escha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche Escha ha tolto spazio a Logy se è per questo. Forse con un decente numero di eventi avrebbe pesato meno ma così si sono rivelati due protagonisti incompiuti per me. E per Escha mi dispiace visto che come carattere mi piaceva molto.

Logy come personaggio in sè non mi era dispiaciuto in realtà, ma è un protagonista non così necessario per il gioco.

Hai fatto Escha&Logy Plus per le risposte da dare giusto?

Mi irrita che ha tolto spazio ad Escha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche Escha ha tolto spazio a Logy se è per questo. Forse con un decente numero di eventi avrebbe pesato meno ma così si sono rivelati due protagonisti incompiuti per me. E per Escha mi dispiace visto che come carattere mi piaceva molto.Logy come personaggio in sè non mi era dispiaciuto in realtà, ma è un protagonista non così necessario per il gioco.

Hai fatto Escha&Logy Plus per le risposte da dare giusto?
Sì, mi sono avvicinato alla serie quest'anno giocando i plus su vita e proprio perché sto giocando le versioni plus sto soffrendo perché devo aspettare l'uscita di quella di shallie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Streaming giovedì alle 6:00:https://www.youtube.com/watch?v=g2AkcQFwSDg

Ottimo che lo fanno anche su Youtube, però in diretta non lo guardo perchè mi è bastato facepalmare al TGS.

E' normale che Oskar che a vederlo sembra quello più promettente in Attacco e Difesa, in realtà sia il peggiore in entrambe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Julio in battaglia fa praticamente la parte di Sterk, bassa Speed ma tanto attacco con spadone e attacchi orizzontali e verticali. Peccato non sia spassoso come l'amante dei piccioni :sadfrog:

Oskar sembra una palla di lardo, altro che promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oskar sembra una palla di lardo, altro che promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente. :rickds:

In battaglia Oskar l'avrò usato all'inizio quando non avevo nessun altro, poi è stato insta-defenestrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente. :rickds:
In battaglia Oskar l'avrò usato all'inizio quando non avevo nessun altro, poi è stato insta-defenestrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io :rickds: Mi va bene la gente che parla con i piccioni e quella ossessionata con i barili ma la gente che parla con le piante no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro