Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Non è una sorpresa ma una buona conferma.

Sondaggio sulla serie.
Più che domande sui giochi in sè, è più indirizzata verso gli interessi da consumatore (cosa colpisce nella campagna marketing, dove cerchiamo le notizie, interesse sui dispositivi mobile, fasce di prezzo per giochi nuovi, remaster o remake, merchandise vario, eccetera).

Io ne ho approfittato per dire che fotte niente dei loro giochi per cellulare e che voglio i giochi retail. Infatti Marie Remake non l'ho comprato.

Io ne ho approfittato per dire che fotte niente dei loro giochi per cellulare e che voglio i giochi retail. Infatti Marie Remake non l'ho comprato.
Bravo Clyde :gogogo:

È una serie a cui non mi sono mai avvicinato: com'è? Conviene recuperare qualche titolo?

È una serie a cui non mi sono mai avvicinato: com'è? Conviene recuperare qualche titolo?
Questa è una serie molto stramba per cui è difficile dire se possa fare per qualcuno o no.
Piuttosto vedi quale sottosaga moderna ti incuriosisce di più (Arland, Dusk, Mysterious o Ryza) e provane uno ed uno solo per cominciare. Da lì se continuare o no. Bisogna superare questo scoglio e poi è più facile indirizzare con qualche consiglio.

Sarà che sono rimasto scottato dal Bad Ending preso, involontariamente, da Totori, ma io ti sconsiglio la serie d'Arland.

In un'intervista per il 15° anniversario di Arland, Mel Kishida ha detto che vorrebbe fare un seguito e di supportarlo nella richiesta a Koei Tecmo.
Mel uno di noi.:bruniii:

In un'intervista per il 15° anniversario di Arland, Mel Kishida ha detto che vorrebbe fare un seguito e di supportarlo nella richiesta a Koei Tecmo.
Mel uno di noi.:bruniii:
...
STILL NO Rorolina x Sterk
ERESIA
:sadfrog:

ATELIER YUMIA

THE ALCHEMIST OF MEMORIES & THE ENVISIONED LAND

Atelier-Yumia-Dated_09-02-24-1024x576.jpg

Genere: Jrpg a turni
Piattaforme: PS5, PS4, Switch, One, Series e PC
Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo Games