the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,717
Pubblicità
e questo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vabé 2027, anno sabbatico in vista del trentennale come auspicato.
Trailer EU con titolo completo

Anche Eternia, fatto vedere per pochi secondi. Buttato li.Si ma quanto è triste mostrarlo solo nella carrellata su![]()
io già la amo.Yumia com'è? È una vita che non gioco un Atelier.

Difetti tipo...?Ma cade nel calderoneio già la amo.
Forse è per questo che ha il corno e mangia BOMBE? Anche se mi viene in mente Valeria. Non si sa ancora nulla della trama, il reveal è il 12.
Ha i suoi difetti (in particolare una difficoltà inesistente e villain sprecati), ma nel complesso è carino, platinato liscio in 70h.
Questo non lo è?Ma perchè non Yumia 2 mi chiedo?![]()
Vedo un nome diverso e un personaggio diversoDifetti tipo...?
Questo non lo è?
Non sto capendo 
È così che ha funzionato la serie per 20 giochi, un capitolo, una protagonista, cosa ti confonde.Vedo un nome diverso e un personaggio diversoNon sto capendo
![]()
Due li ho già detti. Poi vabé essendo il primo open world dello studio ha le sue sbavature tecniche.Difetti tipo...?
Forse per i 3 Ryza e i 2 Sophie.È così che ha funzionato la serie per 20 giochi, un capitolo, una protagonista, cosa ti confonde.
Eh appunto eccezioni recenti, fino a Lulua (Atelier 20) la protagonista cambiava, pur facenti parte della stessa sotto-serie (Arland, Mysterious etc), ora siamo nella serie Memories.Forse per i 3 Ryza e i 2 Sophie.

È esattamente come Ryza 2 rispetto al primo solo che con nuova protagonista, poi qualche cosa cambierà ma del resto pure Ryza 2 cambiava cose.Quindi questo è "il seguito" di Yumia? Dove cambia tutto ma rimane il mondo di gioco (dalla descrizione mi pare sia lo stesso continente) e i personaggi di Yumia se ci saranno (o solo lei) sono personaggi secondari.
Funziona così più o meno?![]()
)Escha & Logy.È così che ha funzionato la serie per 20 giochi, un capitolo, una protagonista, cosa ti confonde.
[automerge]1781085922[/automerge]
Due li ho già detti. Poi vabé essendo il primo open world dello studio ha le sue sbavature tecniche.
Qual è stato il tuo ultimo Atelier?