PS4 Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://social.gust.co.jp/pc/event/at20vote/vote

Classico sondaggio di popolarità. Ci sono tre sondaggi: uno per la trilogia di Salburg, uno per la duologia di Gramnad ed uno per la trilogia di Iris.

I personaggi che occuperanno le prime tre posizioni per ogni serie avranno un tapestry che venderanno nel Gust Shop in particolare il primo avrà anche un nuovo artwork disegnato apposta dai disegnatori originali se ho ben capito.

Dureranno dieci giorni e questi sono i personaggi dei Salburg in "gara":

bpos1.jpg

bpos2.jpg

bpos3.jpg

bpos4.jpg

bpos5.jpg

bpos6.jpg

bpos7.jpg

bpos8.jpg

bpos9.jpg

bpos10.jpg

bpos11.jpg

bpos12.jpg

bpos13.jpg

bpos14.jpg

bpos15.jpg

bpos16.jpg

bpos17.jpg

bpos18.jpg

bpos19.jpg

bpos20.jpg

bpos21.jpg

bpos22.jpg

bpos23.jpg

bpos24.jpg

bpos25.jpg

bpos26.jpg

bpos27.jpg

bpos28.jpg

Quelli di Gramnad:

bpos29.jpg

bpos30.jpg

bpos31.jpg

bpos32.jpg

bpos33.jpg

bpos34.jpg

bpos35.jpg

bpos36.jpg

bpos37.jpg

bpos38.jpg

bpos39.jpg

bpos40.jpg

bpos41.jpg

bpos42.jpg

bpos43.jpg

bpos44.jpg

bpos45.jpg

bpos46.jpg

bpos47.jpg

bpos48.jpg

bpos49.jpg

bpos50.jpg

bpos51.jpg

bpos52.jpg

bpos53.jpg

Quelli di Iris:

bpos54.jpg

bpos55.jpg

bpos56.jpg

bpos57.jpg

bpos58.jpg

bpos59.jpg

bpos60.jpg

bpos61.jpg

bpos62.jpg

bpos63.jpg

bpos64.jpg

bpos65.jpg

bpos66.jpg

bpos67.jpg

bpos68.jpg

bpos69.jpg

bpos70.jpg

bpos71.jpg

bpos72.jpg

bpos73.jpg

bpos74.jpg

bpos75.jpg

bpos76.jpg

Credo che finiti questi faranno subito Mana Khemia, Arland e Dusk. Non penso faranno i Mysterious perchè un sondaggio di popolarità con loro per i tapestry l'hanno fatto da relativamente poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Altre due artiste confermate per il live concert: Mami Yanagi e Mutsumi Nomiyama (dei Local Bus).

Da Mami Yanagi: ending di Mana Khemia 2

Da Mutsumi Nomiyama: vocal da Meruru, opening di Ayesha

Artwork per un poster di Sophie fatto da NOCO apposta per l'evento:

goods02.jpg

La prossima settimana credo ci sia uno speciale per l'anniversario su Famitsu come quello di Dengeki fatto settimane fa.

Sondaggi chiusi. Le rispettive top 3 sono:

Elie, Marie e Lilie per Salburg.

bpos12.jpg

bpos1.jpg

bpos19.jpg

Judith, Violet e Sphere per Gramnad:

bpos29.jpg

bpos41.jpg

bpos40.jpg

Iris, Viese e Lita per Iris:

bpos70.jpg

bpos63.jpg

bpos55.jpg

Elie, Judith e Iris avranno così nuovi artwork per l'anniversario.

Su aprite gli altri sondaggi che prima finiscono e prima annunciate il nuovo capitolo.:predicatore:

bpos12.jpg

bpos1.jpg

bpos19.jpg

bpos29.jpg

bpos41.jpg

bpos40.jpg

bpos70.jpg

bpos63.jpg

bpos55.jpg

Su aprite gli altri sondaggi che prima finiscono e prima annunciate il nuovo capitolo.:predicatore:
Iris :cuore:

La trilogia Atelier Iris l'ho apprezzata tantissimo.

Siccome sono un pò indietro con la serie (l'ultimo mio è stato Atelier Rorona, che non ho mai finito perchè non mi aveva preso :asd: , ne approfitto e faccio un paio di domande :asd:

• In quali non c'è il tempo limite?
  • Quali sono quelli con la trama migliore?

Iris :cuore:La trilogia Atelier Iris l'ho apprezzata tantissimo.

Siccome sono un pò indietro con la serie (l'ultimo mio è stato Atelier Rorona, che non ho mai finito perchè non mi aveva preso :asd: , ne approfitto e faccio un paio di domande :asd:

• In quali non c'è il tempo limite?
  • Quali sono quelli con la trama migliore?
1. Shallie e Sophie non hanno tempo limite. Mentre Firis ce l'ha nella prima parte.

2. Nessuno.:asd: Forse Ayesha per esclusione di tutti gli altri perchè o sono senza un grosso focus narrativo (tipo Arland o ancor di più i Mysterious) o hanno gestito maluccio il loro ritmo di eventi (gli altri due Dusk).

1. Shallie e Sophie non hanno tempo limite. Mentre Firis ce l'ha nella prima parte.2. Nessuno.:asd: Forse Ayesha per esclusione di tutti gli altri perchè o sono senza un grosso focus narrativo (tipo Arland o ancor di più i Mysterious) o hanno gestito maluccio il loro ritmo di eventi (gli altri due Dusk).
Ma fanno parte della stessa trilogia?

Ma fanno parte della stessa trilogia?
No, Shallie è l'ultimo della trilogia di Dusk ed è il seguito di Ayesha ed Escha&Logy.

Sophie e Firis sono i due capitoli più recenti e compongono la duologia (per ora) di Mysterious.

No, Shallie è l'ultimo della trilogia di Dusk ed è il seguito di Ayesha ed Escha&Logy.Sophie e Firis sono i due capitoli più recenti e compongono la duologia (per ora) di Mysterious.
Capito, mi terrò informato. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

bpos12.jpg

bpos1.jpg

bpos19.jpg

bpos29.jpg

bpos41.jpg

bpos40.jpg

bpos70.jpg

bpos63.jpg

bpos55.jpg

Tempo fa ho trovato un sito che vendeva nuovi, non ricordo piu quali e quanti degli altelier ps2... mi pare 2 o 3 :hmm: stavo pensando quasi quasi di fare la "pazzia" :pedobear:

Speciale del 20° anniversario da Famitsu:

DAmhks6XYAIgz99.jpg

DAmhmSYXcAAWnEQ.jpg

DAmhoJeW0AECLGR.jpg

DAmhqiGXUAIZVqm.jpg

DAmh1TOXcAEvsSb.jpg

DAmh3UGWAAQJZzh.jpg

DAmh47mXsAA-tXu.jpg

DAmh6rCW0AIGgCY.jpg

DAmiGhXWAAEYeLl.jpg

DAmiJr_XsAAc-0f.jpg

DAmiLj-XoAEW4Bf.jpg

DAmiN1AXsAIJ49i.jpg

DAmierEXkAA5SSd.jpg

DAmigN0XoAAJB2c.jpg

DAmihiNXcAMQwuu.jpg

DAmii6SXYAA8VEv.jpg

DAmi8yaXoAATenG.jpg

DAmi96PXkAACYue.jpg

DAmjA3uXUAEHbWy.jpg

C'è un disegnino per l'anniversario da ognuno dei disegnatori della saga. Solo Mel Kishida non ha fatto un cazz.

Oggi è stato il preciso giorno del ventesimo anniversario. Atelier Marie era uscito il 23 Maggio 1997.

Finalmente la data dello streaming ed è solo la prossima settimana.:ivan:

Però lo streaming è alle nostre 6 di mattina porca trottola.

Si può seguire qui:https://www.youtube.com/watch?v=bSltUguqqQg

Confermata la presenza della VA di Sophie, di NOCO, Yuugen e Mel Kishida.

Con i primi tre si può dire che è scontato un terzo capitolo Mysterious con tanto di Sophie dentro. Ma la presenza di Kishida è curiosa in mezzo ai volti nuovi. Beh, è in ottimi rapporti con Gust.

Quello che mi fa più strano è la scelta di parole nell'ultima frase: Also, in celebration of the anniversary, valuable information about the series’ fans as well? :hmm:

Meno nove ore.

Però...

Due marchi registrati.

“Atelier Online”“Bureseiru no Renkinjutsushi” (Alchemist of Braceir / Breseir / Breceil / insert other romanization attempt here)
http://gematsu.com/2017/06/japanese-trademarks-atelier-online-alchemist-braceir-koei-tecmo-save-earth-sony#KIrZk59RwUJ4HVsd.99

Se il titolo è Atelier Online: The Alchemist of Braceir consideratemi morto dentro nel caso non ce ne sia un altro normale in sviluppo.

Se sono due titoli diversi il primo fottesega, il secondo sembrerebbe l'inizio di una nuova sottosaga. E magari Braceir è il nome della nuova regione/città ed in quel caso hype.

Nel frattempo: ansia.

Atelier-Liddy-Souer-Ann_06-07-17-600x338.jpg

Annunciato il titolo: Atelier Liddy and Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting.

Due protagoniste: una disegnata da NOCO e una da Yuugen.

Non sono convinto dal riutilizzo dei due protagonisti visto che non funzionano, ma visti i disegnatori che sono due ho sempre pensato che per concludere la trilogia era inevitabile.

Sono scioccato dal fatto che abbiano fatto uno streaming di un'ora e mezza ed hanno solo detto il nome e fatto vedere le silhouette delle protagoniste.

Niente logo, niente artwork, niente immagini, niente video, niente piattaforme. Niente. Meno male che non l'ho guardato in diretta.:asd:

Comunque i marchi si riferivano a Atelier Online: Alchemist of Braceir, ed è un titolo iOS/Android che non è neanche fatto da Gust. Pallottola scansata.

Daje :ivan: Mi piace il nome :stema:

Domanda, il personaggio di sinistra é di spalle vero?

Sennò ha una caviglia "LEGGERMENTE" piegata :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Atelier-Liddy-Souer-Ann_06-07-17-600x338.jpg

Annunciato il titolo: Atelier Liddy and Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting.

Due protagoniste: una disegnata da NOCO e una da Yuugen.

Non sono convinto dal riutilizzo dei due protagonisti visto che non funzionano, ma visti i disegnatori che sono due ho sempre pensato che per concludere la trilogia era inevitabile.

Sono scioccato dal fatto che abbiano fatto uno streaming di un'ora e mezza ed hanno solo detto il nome e fatto vedere le silhouette delle protagoniste.

Niente logo, niente artwork, niente immagini, niente video, niente piattaforme. Niente. Meno male che non l'ho guardato in diretta.:asd:

Comunque i marchi si riferivano a Atelier Online: Alchemist of Braceir, ed è un titolo iOS/Android che non è neanche fatto da Gust. Pallottola scansata.
Contento che l'atelier online sia un moba che non cagherò nemmeno di striscio :asd:

Hype per il nuovo capitolo come sempre :asd:

Dalle sagome sembrano pure un po piu loli a sto giro :hmm: la sindorme rdi rorona colpisce ancora? (magari sono Firis e Sophie ringiovanite :happybio: )

La butto li comunque, secondo me sono sorelle gemelle:ahsisi:

Daje :ivan: Mi piace il nome :stema:
Domanda, il personaggio di sinistra é di spalle vero?

Sennò ha una caviglia "LEGGERMENTE" piegata :sard:
Credo sia messa in modo che noi vediamo la suola della scarpa. Ma anche così è una posizione anatomicamente sbagliata.

Dalle sagome sembrano pure un po piu loli a sto giro :hmm: la sindorme di rorona colpisce ancora? (magari sono Firis e Sophie ringiovanite :happybio: )
Mi hanno lolizzato Rorona, mi hanno lolizzato Escha, pure Sophie no. Almeno una fanciulla che "cresce" per tre capitoli la voglio vedere.:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro