Cosa c'è di nuovo?

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Boxart jappa:
pk-img1.jpg

Sniff.


Poster:
shop2-bigimg.jpg
shop3-bigimg.jpg
shop4-bigimg.jpg
shop5-bigimg.jpg
shop6-bigimg.jpg
shop7-bigimg.jpg
shop8-bigimg.jpg
shop9-bigimg.jpg
shop10-bigimg.jpg


jason-zul.gif




Certo che avere una protagonista del genere e fare un gioco con design chibi è cattiveria.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,804
Reazioni
1,245
Medaglie
10
Così pare. Del resto dubito avrà altri DLC, qualcosa dovevano inventarsi, magari potrebbero poi venderlo a parte.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Immagini

Meno 12:
Fz2_0ZSakAEU_xs

Meno 11:
Fz3BFRPaEAI7kwH
 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Meno 10:
Fz3BhlDaIAEGd2s

Meno 9:
Fz3Bx_iakAAnLfD

Meno 8:
F0KCA6_aYAArJs4

Meno 7:
F0PYpqSaMAAUclU

Meno 6:
F0UmjLaaQAAqMwp

Meno 5:
F0Z_zUKaQAYTEFI

Meno 4:
F0aCl9HaMAAzXnZ

Meno 3:
F0aCvpNaMAEnMn8

Meno 2:
F0uUGtfaMAANbx1
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Meno 1:
F0uT_oNaAAMGtvp


Artwork:
F01kNh7aMAAhSWp



 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9
L'OST rimasterizzata è una meraviglia! :bruniii:
Voglio anche Elie e Violet, se si fermano con questo perchè "anniversario" sono da denuncia -_-
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25

- Il gioco è più accessibile perché meno rigido nella raccolta degli ingredienti e c'è più bilanciamento nelle battaglie. Ci sono più cose da fare rispetto all'originale perché sono stati aggiunti eventi sociali.

-L'illustratore non è ancora stato annunciato. Se non l'hanno messo nemmeno nei crediti del gioco penso non lo scopriremo mai da loro.:sowhat:

-Stavano valutando di fare un gioco con i personaggi non chibi ma non volevano dare l'impressione di un Atelier moderno. (ndClyde: sì come no, semplicemente vi costa meno così)

-Il loro obiettivo è avere l'intera serie disponibile digitalmente (allora aspettiamoci uno alla volta anche gli altri Salburg, i Gramnad, gli Iris e Mana Khemia).

-Si può switchare tra musiche originali e riarrangiate.

-La parte più difficile è stata realizzare i personaggi chibi carini ed espressivi.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,749
Reazioni
5,508
Medaglie
11

- Il gioco è più accessibile perché meno rigido nella raccolta degli ingredienti e c'è più bilanciamento nelle battaglie. Ci sono più cose da fare rispetto all'originale perché sono stati aggiunti eventi sociali.

-L'illustratore non è ancora stato annunciato. Se non l'hanno messo nemmeno nei crediti del gioco penso non lo scopriremo mai da loro.:sowhat:

-Stavano valutando di fare un gioco con i personaggi non chibi ma non volevano dare l'impressione di un Atelier moderno. (ndClyde: sì come no, semplicemente vi costa meno così)

-Il loro obiettivo è avere l'intera serie disponibile digitalmente (allora aspettiamoci uno alla volta anche gli altri Salburg, i Gramnad, gli Iris e Mana Khemia).

-Si può switchare tra musiche originali e riarrangiate.

-La parte più difficile è stata realizzare i personaggi chibi carini ed espressivi.
È uscito in un periodo disgraziato ma spero di ritagliargli uno spazio verso fine Agosto.
Se vogliono portare tutto bene, ammetto comunque che mi interessavano di più i Mana Khemia degli Iris.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
È uscito in un periodo disgraziato ma spero di ritagliargli uno spazio verso fine Agosto.
Se vogliono portare tutto bene, ammetto comunque che mi interessavano di più i Mana Khemia degli Iris.
Anche Hosoi dice che i Mana Khemia sono quelli che attende di più. Li rifaranno tutti a sto punto, bisogna solo vedere in che ordine di sottosaga.
E secondo me con gli Iris e i MK non li faranno più chibi.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Il disegnatore è Benitama.
Il director è Yuki Katsumata. Era lead game designer di Ryza 2.
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,369
Reazioni
1,778
Medaglie
9

- Il gioco è più accessibile perché meno rigido nella raccolta degli ingredienti e c'è più bilanciamento nelle battaglie. Ci sono più cose da fare rispetto all'originale perché sono stati aggiunti eventi sociali.

-L'illustratore non è ancora stato annunciato. Se non l'hanno messo nemmeno nei crediti del gioco penso non lo scopriremo mai da loro.:sowhat:

-Stavano valutando di fare un gioco con i personaggi non chibi ma non volevano dare l'impressione di un Atelier moderno. (ndClyde: sì come no, semplicemente vi costa meno così)

-Il loro obiettivo è avere l'intera serie disponibile digitalmente (allora aspettiamoci uno alla volta anche gli altri Salburg, i Gramnad, gli Iris e Mana Khemia).

-Si può switchare tra musiche originali e riarrangiate.

-La parte più difficile è stata realizzare i personaggi chibi carini ed espressivi.
Datemi Elie e Violet e posso morire felice!! :superhype:
Pure chibi, fankopop, pixel art, come volete..ma datemeli!
Molto strano per quanto riguarda l'illustratore..:hmm:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Artwork per il calendario Gust 2024:
art_03mar.png
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Artwork per il 30°anniversario di Gust a sinistra:
illust1.png
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25

Sondaggio sulla serie.
Più che domande sui giochi in sè, è più indirizzata verso gli interessi da consumatore (cosa colpisce nella campagna marketing, dove cerchiamo le notizie, interesse sui dispositivi mobile, fasce di prezzo per giochi nuovi, remaster o remake, merchandise vario, eccetera).

Io ne ho approfittato per dire che fotte niente dei loro giochi per cellulare e che voglio i giochi retail. Infatti Marie Remake non l'ho comprato.
 
Top