PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Famitsu formato più grande:

Caruccia Patricia. Il fatto che usi una spada da samurai grande quanto lei mi garba molto. Vai e spacca i deretani.

Adesso voglio un Ryza 3 per avere una Patricia cresciuta. Dite che è presto per chiederlo? :trollface:

Clifford sembra uno spaventapasseri ma non è male. Non capisco che arma usa.

Mi stupisce che non abbiano ancora mostrato Lent.
clifford è l'alter ego di lent :sisi:  

Spero che il cowboy non si riveli inutile come quello di Escha & Logy, non ci vuole molto a batterlo come caratterizzazione ma se lo fa è già qualcosa  :sard:

Patricia è amore a prima vista  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Clifford è un Treasure Huntah proprio come Reyfer di E&L, c'erano proprio delle analogie quindi, ma in realtà è un ladro...interessante.

Mentre Patricia si conferma una ladra ma di cuori (inconsapevole)  :fiore:

Confronto di Ryza:
Spoiler

E di Klaudia:
Spoiler

Direi che questo artista ha superato la prova del "disegnare un personaggio cresciuto ma manetendo il suo stile".
NOCO aveva fallito miseramente. Yuugen così così perchè secondo me si era fatto prendere la mano. Stiamo tornando sui livelli di Kishida e Hidari.
Klaudia comunque ha un'eleganza pazzesca, sexy ma per nulla volgare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Patricia:

Clifford:

Volker:

Immagini:

Artwork:

1 ora fa, izumi1988 ha scritto:

Ma sbaglio o questa é l'animazione migliore che si sia mai vista in un gioco di Atelier? Che sia davvero migliorato rispetto al primo Ryza anche su questo versante? O magari ne hanno fatte solo 4 in croce così  :asd:

Ma sbaglio o questa é l'animazione migliore per l'eroina migliore che si sia mai vista in un gioco di Atelier? Che sia davvero migliorato rispetto al primo Ryza anche su questo versante? O magari ne hanno fatte solo 4 in croce così  :asd:
probabile :asd:  ryza cambia i cuori e spinge al miglioramento anche nei suoi creatori :sisi:  

intanto parte dei costumi estivi per il preorder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro