izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,095
Ed è per questo che è già best girl :billyready:patricia sembra melia di xenoblade![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è per questo che è già best girl :billyready:patricia sembra melia di xenoblade![]()
clifford è l'alter ego di lentScan Famitsu formato più grande:
Caruccia Patricia. Il fatto che usi una spada da samurai grande quanto lei mi garba molto. Vai e spacca i deretani.
Adesso voglio un Ryza 3 per avere una Patricia cresciuta. Dite che è presto per chiederlo?
Clifford sembra uno spaventapasseri ma non è male. Non capisco che arma usa.
Mi stupisce che non abbiano ancora mostrato Lent.
Klaudia comunque ha un'eleganza pazzesca, sexy ma per nulla volgare.Confronto di Ryza:
Spoiler![]()
E di Klaudia:
Spoiler
![]()
Direi che questo artista ha superato la prova del "disegnare un personaggio cresciuto ma manetendo il suo stile".
NOCO aveva fallito miseramente. Yuugen così così perchè secondo me si era fatto prendere la mano. Stiamo tornando sui livelli di Kishida e Hidari.
1 ora fa, izumi1988 ha scritto:
probabileMa sbaglio o questa é l'animazione migliore per l'eroina migliore che si sia mai vista in un gioco di Atelier? Che sia davvero migliorato rispetto al primo Ryza anche su questo versante? O magari ne hanno fatte solo 4 in croce così![]()
lila?Lyla
PORCA
MISERIACCIA
Mi sa che comprerò i costumi
Sono identiche.lila?![]()