Switch Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Pubblicità
Ma se volessi iniziare con questa serie, è meglio aspettare il 2 in uscita oppure recuperarmi l'1?
Cosa introduce in più il nuovo capitolo?
Essendo in inglese, la componente dialoghi è una roba frustrante incomprensibile oppure si lascia giocare?

Ma se volessi iniziare con questa serie, è meglio aspettare il 2 in uscita oppure recuperarmi l'1?
Cosa introduce in più il nuovo capitolo?
Essendo in inglese, la componente dialoghi è una roba frustrante incomprensibile oppure si lascia giocare?
no io comincerei cmq dall'1 ...tanto dura una 30ina di ore niente di esagerato

ma ovviamente poi hai un altra empatia con i personaggi quando passi al 2

l'inglese non è propriamente scolastico purtroppo...in alcune fasi mi ha dato fastidio e avrei preferito di gran lunga l'italiano

io continuo a sostenere che è il miglior bs a turni mai creato

lapidatemi pure ma ciccia :D

Ci risentiamo quando giocherai Persona 5

:sisi:
Secondo me anche i The Legend of heroes non son da sottovalutare.probabilmente sono insieme a ryza sono i tre titoli che in questa gen hanno definito nuovi standard per i jrpg a turni(reputo da xi più legato al classico che all'innovazione che non è un pregio anzi)

Secondo me anche i The Legend of heroes non son da sottovalutare.probabilmente sono insieme a ryza sono i tre titoli che in questa gen hanno definito nuovi standard per i jrpg a turni(reputo da xi più legato al classico che all'innovazione che non è un pregio anzi)
Non voglio sforare troppo andando OT, però intendevo più che altro il Battle system, tra tutti quelli a turni continuo a trovare quello di Persona 5 il giusto equilibrio tra immediatezza e profondità. I cold steel devo ancora provarli, ma ad esempio quello di Ryza, per quanto ben fatto, continuo a trovarlo inferiore a P5 :sisi:

(Ma più per meriti del titolo Atlus che demeriti di Ryza)

Caratteristiche

Prologo

Gameplay

Peso: 6.1GB

Famitsu: 8/8/8/9

Ultima modifica:

Pocket Tactics - 9
Nintenderos - 8,8
GameScore - 8,5
Nintendo Life - 8
Nintendo World Report - 8[/SIZE]
Hey Poor Player - 8
Siliconera - 8
Worth Playing - 7,8
Destructoid - 7,5
Hardcore Gamer - 7

Ultima modifica:
Viva Ryza, viva i gambotti **

Esiste una galleria nel menu con tutta la.ost del gioco?
Se si, acquisto prima di adesso

A proposito ma dove si seleziona il livello do difficoltà?
L ho solo iniziato, ma nn ho trovato nulla

Salve ragazzi! Volevo iniziare Riza ma il primo sembra introvabile a prezzi normali avete idea di dove possa trovarlo senza il bisogno di vendermi la casa? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro