Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calendario acquistabile dove?Poster per il calendario Gust 2024:
![]()
In Giappone, dal Gust Shop che da come ricordo non spedisce fuori dal loro paese.Calendario acquistabile dove?![]()
ImmaginavoIn Giappone, dal Gust Shop che da come ricordo non spedisce fuori dal loro paese.
Fanno anche un calendario tutto su Ryza come l'anno scorso.
Si ma noi che male abbiamo fatto per infartare così?Ebbene sì.
Non ha l'italiano, e nessun'altra lingua europea, i titoli Gust sono un pelino trattati malino da Koei Tecmo. Comunque per quanto ci sia una trama fissa sia nel primo che nel secondo, sono tutti seguiti diretti e gira per lo più tutto sul rapporto dei personaggi che crescono di gioco in gioco, quindi meglio partire dal primo.Giocare solo il 3, senza i precedenti ha senso? Ha l'italiano?
si prospetta un ottimo annoArtwork per il calendario Ryza 2025:
![]()
Mia futura moglieArtwork per il calendario Ryza 2025:
![]()
Un calendario che comprerei...chissà quanto mi costerebbesi prospetta un ottimo anno
eh, immagino un po' perché dovresti comprarlo tramite un sito intermediario, se lo vendono sullo store jap e bastaUn calendario che comprerei...chissà quanto mi costerebbe![]()
Publisher Koei Tecmo and developer Gusthave announced Atelier Ryza Secret Trilogy Deluxe Pack for PlayStation 5, Switch 2, PlayStation 4, Switch, and PC (Steam). It will launch in 2025.
The collection includes Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout DX, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy DX, and Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX, as well as exclusive content such as new playable characters and new story elements for all three titles.
A special live stream dedicated to Atelier Ryza Secret Trilogy Deluxe Pack is planned for August 4 at 5:00 a.m. PT / 8:00 a.m. ET, which will reveal further information and footage.