Ufficiale Atelier Ryza | Il sabato pomeriggio su Crunchyroll | È qui che si gode!

ufficiale
Pubblicità
P-però li compro, l'ho sempre supportata cosciotte.

mushoku-tensei-eris.gif
Sei mezzo perdonato

Tutto il budget nel chara, metà nelle COSCE.

Conoscono le loro proiorità, lololololol.

photo_2023-06-17_11-59-25.jpg

lo stesso, ma sul tubo :asd:

E con DOPPIO EPISODIO, Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout - LE COSCE 1

Trama:
jrpg con cosce

gooooo.jpg

Qua ha fatto serio braistorming sul "COME MOSTRIAMO LE COSCE AD OGNI OCCASIONE?!" lololololol

goood.jpg

Gli ambienti sono belli belli belli

lollo.jpg

Ma letteralmente i mostri robotici che spuntano dal nulla nella foresta a mo di incontro casuale jrpg lol

Allora, mi preoccupava l'assenza di sceneggiatori ma qua ci son quelli del game e si segue molto direttamente la trama del game, che alla fine era abbastanza prevedibile ed il risultato è un fantasy da jrpg che più generico non credo sia umanamente possibile.
Lei radiosa come il sole, le sue cosce che sono personaggio a se stante, qualche altra gnoccolona e contorno di mentecatti, si va all'avventura e si crafta qualche pozione nel calderone, tutto molto semplice e diretto.
Tecnicamente è... ok, davvero gran chara specialmente le cosce, gran ambiente ma animazioni piuttosto contate, mi aspetto il nulla come azione.

Insomma, siamo pieni di fantasy, quindi anime puramente di apprezzamento culturale.

Quindi, non avendo mai giocato gli atelier ryza, immagino che la conclusione finale da questa analisi sia
cosce?

lo state guardando tutti, vero? :granma:

IMG_20230718_215546.jpg

Presente, anime super rilassante e ottimo adattamento finora.

Ho perso il conto dei primi piani delle cosciotte, ma è giusto così.
si sono fissati molto di più che da quando se ne sono accorti ai tempi del secondo gioco :sisi:

ciononostante condivido, l'anima del gioco ad ora è stata pesantemente trasposta e anzi, fortunatamente mi sembra ci sia molta più klaudia che nel primo gioco, e al terzo episodio è già una storia d'amore migliore di twilight :sisi:
ma lo era fin dal primo :uhmsisi:

Atelier Ryza

mmmh.jpg
uuuuuuh

Mamma mia che tedio assoluto che è la storia, non ce la faccio.
Qua bisognava virare completamente e andare full original con una roba idol o comunque full cast femminile.

manca l'ultimo episodio :cry2:
è rimasto il più possibile fedele al gioco. difetta un po' d'azione, vero, ma ryza che fa una qualunque cosa è già god tier, quindi bene così

Ryza no Atelier: Tokoyami no Joou to Himitsu no Kakurega; Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout The Animation 12 episodi

Trama:
anime della popolare serie jrpg della tipa con le coscione, alchimista a tempo perso.

uh.jpg

Boh, ho poco da dire.
Presumo abbiano preso (male) la trama del game, davvero la mediocrità cosmica fantasy che meno originale non è possibile.
Peccato perchè tecnicamente non è neanche male anche se un po' sceso andando avanti, davvero un gran chara, bei ambienti, l'azione pure discreta anche se troppo pochina.

Voto 6-/10, non si vive solo di cosce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro