Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho già preso per sfruttare i punti oro, ma come detto ci arriverò abbondantemente su Switch 2. Se hai più console è giusto che tu scelga la migliore comunque.Ci tengo a scriverlo pure qui e mi dispiace perché lo volevo prendere...ma la versione switch e' terrificante
Aspetto eventuali miglioramenti su switch2
Ho piu' console ma non essendo una priorita' ed essendo per me switch la piu' comoda per giocare, aspetto tranquillamenteIo l’ho già preso per sfruttare i punti oro, ma come detto ci arriverò abbondantemente su Switch 2. Se hai più console è giusto che tu scelga la migliore comunque.![]()
Ti capisco assolutamente, e ti dico che nonostante tutte le altre console in giro sul mercato, la piu' comoda quando ti metti a letto la sera rimane sempre switch... Peccato solo per la potenza ormai vetusta, ma a breve dovremmo aver risolto sto guaio con switch 2Io ho solo Switch da qualche anno quindi sono abituato a “certi standard”, cerchiamo di capire.![]()