Game Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land

Pubblicità
Sto riguardando la scena della moto in loop, se mi dispiace lasciarlo lì accidenti.

Per me Yumia avrà un sacco di gag, si presta bene. :asd:

Ho visto dei confronti PS5-Switch. Cacchiarola, quanto hanno ottimizzato male la versione Switch. Sembra una versione PsVita della Gust di qualche anno fa.

Ci tengo a scriverlo pure qui e mi dispiace perché lo volevo prendere...ma la versione switch e' terrificante

Aspetto eventuali miglioramenti su switch2

Ci tengo a scriverlo pure qui e mi dispiace perché lo volevo prendere...ma la versione switch e' terrificante

Aspetto eventuali miglioramenti su switch2
Io l’ho già preso per sfruttare i punti oro, ma come detto ci arriverò abbondantemente su Switch 2. Se hai più console è giusto che tu scelga la migliore comunque.:unsisi:

Dai video continua a non sembrarmi così male, a sto punto provo la demo che sono curioso, ho l’occhio su Ryza 1.

Io l’ho già preso per sfruttare i punti oro, ma come detto ci arriverò abbondantemente su Switch 2. Se hai più console è giusto che tu scelga la migliore comunque.:unsisi:
Ho piu' console ma non essendo una priorita' ed essendo per me switch la piu' comoda per giocare, aspetto tranquillamente

Io ho solo Switch da qualche anno quindi sono abituato a “certi standard”, cerchiamo di capire. :asd:
Ti capisco assolutamente, e ti dico che nonostante tutte le altre console in giro sul mercato, la piu' comoda quando ti metti a letto la sera rimane sempre switch... Peccato solo per la potenza ormai vetusta, ma a breve dovremmo aver risolto sto guaio con switch 2

Mi stupiscono un po’ le recensioni tendenzialmente a ribasso, quando ero convinto almeno dalle premesse che avrebbe rivoluzionato la serie. Vediamo come andrà qui.:unsisi:

Caspita, ha battuto persino il lancio dei Ryza.

Giusto come promemoria prima il più veloce a raggiungere tale cifra fu Ryza 3:
Ma ci impiegò un mese.

Comunque io spero in un upgrade di Yumia per Switch 2 asap, non so se si hanno notizie. L’altro giorno l’ho messo su per curiosità e..:eucube:

Hanno avuto un bel coraggio (faccia tosta) a portarlo su Switch.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro