Cosa c'è di nuovo?

Atlético de Madrid

ufficiale

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
ma non avevano gia preso Lacazette?
erano molto vicini a prenderlo per sostituire Griezmann, adesso prendono Locazzon :ahsisi:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
a sto punto griezmann sarà costretto a rimanere almeno fino a gennaio

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Ennesima conferma di quanto siano affidabili le notizie di mercato. :sard:
Veramente lui stesso lo disse che sarebbe andato là, poi ovviamente non aveva ancora firmato e ora non potrà farlo più :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
X

Xela_3

Per me rimane all'OL a sto punto.. e rimanda la partenza direzione Madrid

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Se qualcuno paga la clausola non possono farci niente
Appunto, però magari lui vuole rimanere e a quel punto anche pagare la clausola diventa inutile. Invece se lui in primis dice che vuole andarsene l'Atletico è fregato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Il francese ha detto no a Mourinho perché all'Atletico è stato imposto il blocco di mercato: "Non posso andarmene proprio ora", ha detto. Ma il suo storico agente non l'ha presa bene: "Decisione non compatibile con quelle che avevo in mente"

Era lui la prima scelta del Manchester United (e non il belga Lukaku). Antoine Griezmann era l'oggetto del desiderio di Mourinho pronto a far follie pur di averlo in squadra. Una destinazione, quella dei Red Devils, piuttosto gradita anche dal francese come da lui più volte confermato. Ma qualcosa è cambiato. La Fifa (Il Tribunale Arbitrale di Losanna) ha imposto il blocco di mercato all'Atletico Madrid per due sessioni di mercato (una già scontata). E le Petit Diable, per lealtà verso il club che gli ha dato così tanto, ha cambiato idea: "Ho deciso di restare", ha dichiarato Griezmann, "l'Atletico ha bisogno di me ora più che mai, e mi sono sentito in dovere di continuare qui. Andarmene sarebbe stato scorretto. Lasciare il club in questo modo non sarebbe stato da me, io non sono fatto così". Una decisione che però ha avute delle conseguenze.

IL RETROSCENA— Eric Olhats, procuratore dell'attaccante da 12 anni, lo ha scaricato. Lo ha dichiarato l'agente stesso in un'intervista rilasciata all'Equipe. "Le recenti decisioni sull'immagine e sul futuro di Griezmann non sono compatibili con quelle che avevo in mente per il nostro rapporto professionale", ha detto, "lo ringrazio per la fiducia che ha avuto in me durante tutti questi anni e gli auguro il meglio in questo nuovo capitolo della sua carriera". Olhats, oltre a curar gli interessi del francese, ne è stato lo scopritore. Lo notò quando aveva 14 anni durante una partita fra le giovanili del Montpellier. E lo portò alla Real Sociedad, club per cui è ancora talent scout.

brucia non aver beccato la percentuale eh ? :asd: stima per griezmann

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
ma perchè Vietto è soprannominato Lucky Luciano?

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,220
Medaglie
16
sapete dove posso acquistare il biglietto per vedere atletico roma?

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
rischiano parecchio dopo questo pareggio

 
U

Utente cancellato 124845

Sembrano leggermente meno solidi rispetto alle ultime stagioni, ma sono comunque quarti. Non ci vedo grossi problemi.

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
Sembrano leggermente meno solidi rispetto alle ultime stagioni, ma sono comunque quarti. Non ci vedo grossi problemi.
eh però mi stanno facendo saltare sempre la schedina :asd::asd:

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Sembrano leggermente meno solidi rispetto alle ultime stagioni, ma sono comunque quarti. Non ci vedo grossi problemi.
Leggermente? :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Top