Ufficiale Atlanta | Quarta e ultima stagione annunciata | FX

ufficiale
Pubblicità

yonkers86

leader zone
Area relax
Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
7,092
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Atlanta

Genre: Comedy, Drama

First aired: 2016-09-06

Creator: Donald Glover

Cast: Donald Glover, Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield, Zazie Beetz

Overview: Two cousins work through the Atlanta music scene in order to better their lives and the lives of their families.

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Vista la prima puntata e m'è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di proseguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma emergere nell' hip pop nel senso che ballano? se così non è di mio interesse, se invece è altro potrebbe anche interessarmi, aspetto consigli per cominciarla!!

ma emergere nell' hip pop nel senso che ballano? se così non è di mio interesse, se invece è altro potrebbe anche interessarmi, aspetto consigli per cominciarla!!
Ma no. :rickds:

Seguila e basta, vedrai che bomba di primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la musica è lo specchio attraverso cui viene fatta un'analisi sociale. Tranquillo che non è una sorta di Paso Adelante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no. :rickds:Seguila e basta, vedrai che bomba di primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok la guardo e vi farò sapere, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che la musica è lo specchio attraverso cui viene fatta un'analisi sociale. Tranquillo che non è una sorta di Paso Adelante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco esatto era questo il mio timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i sottotitoli stanno solo su itasa?

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Troppo divertente la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro