derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,306
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo volevo prendere da tempo ma purtroppo sono sprovvisto di PC da gaming..ma per fortuna potrò giocarlo su ps5Visto che ne avevi fatto richiesta, ho aperto il topic![]()
Non sapevo proprio fosse uscito, se non me lo avessi detto sarebbe passato inosservato. Più RPG = Meglio per tuttiLo volevo prendere da tempo ma purtroppo sono sprovvisto di PC da gaming..ma per fortuna potrò giocarlo su ps5
Nel topic potro chiedere qualche consiglio,visto che dovrebbe essere abbastanza complesso da quello che ho sentito....ma sento proprio le vibes di fallout 2,baldur gate e pillars
Infatti sono rimasto sorpresissimo,me ne sono accorto per caso perché in prima linea tra i giochi appena usciti sul PlayStation store.Non sapevo proprio fosse uscito, se non me lo avessi detto sarebbe passato inosservato. Più RPG = Meglio per tutti![]()
Sub ita sicuri sullo store sono indicati doppiaggio dubitooviamente non è in italiano giusto?
E' in italiano sottotitolato grazie al gruppo tigeroviamente non è in italiano giusto?
C'è persino il doppiaggio italiano per alcuni macroeventi descrittivi..te lo dico con certezza perché ci sto giocando da oggi...penso fatto anche questo dal gruppo Tiger....sono dei santiSub ita sicuri sullo store sono indicati doppiaggio dubito
Si,anche se comunque 27 euro sono pochi per quello che offre...e' proprio il classico rpg isometrico vecchia scuola con tanto ruolismo. ..ricorda tantissimo i primi 2 falloutSolo digitale?
Perfetto, grazieSi,anche se comunque 27 euro sono pochi per quello che offre...e' proprio il classico rpg isometrico vecchia scuola con tanto ruolismo. ..ricorda tantissimo i primi 2 fallout
ma per pc è già uscito? che valutazioni ha preso?E' in italiano sottotitolato grazie al gruppo tiger
Post automatically merged:
C'è persino il doppiaggio italiano per alcuni macroeventi descrittivi..te lo dico con certezza perché ci sto giocando da oggi...penso fatto anche questo dal gruppo Tiger....sono dei santi
tipo wasteland 2 e 3 in praticaSi,anche se comunque 27 euro sono pochi per quello che offre...e' proprio il classico rpg isometrico vecchia scuola con tanto ruolismo. ..ricorda tantissimo i primi 2 fallout
Su PC e uscito anni fa e ha grandi recensioni utenti su steam mi parema per pc è già uscito? che valutazioni ha preso?
Intanto lo metto in lista
Post automatically merged:
tipo wasteland 2 e 3 in pratica
Il gioco e' molto complesso e vecchia scuola...ci vogliono ore per meccanizzare il tuttoConsiderando il prezzo e la localizzazione l’ho preso. Ho fatto un oretta e mezzo e c’è già una cosa che non ho capito. Dopo la parte introduttiva in quella specie di area di addestramento mi sono ritrovato alle porte di un villaggio con dei malus alle caratteristiche e abilità -1 alla forza e resistenza e altre statistiche rosse che prima non erano in rosso.
Poi sono stato dal medico del villaggio che mi ha ridato un punto salute, ma non è cambiato nulla.
Sfogliando il menù non sono riuscito a trovare una voce che mi spiegasse il motivo per cui ho perso un punto in forza e in resistenza, e diversi punti nel ramo delle abilità.
Questo gioco lo avrei chiamato MALUS RPG.Non ho mai giocato a questo genere di rpg.
Mezz'ora l'ho passata nel menù di creazione del PG per capire quali malus fossero meno influenti, alla fine ho scelto ghiottone.
Inoltre sono stato aggredito da alcune persone, ma non ho avuto modo di difendermi o non ho capito come funziona il combattimento.
Si ho visto che è incasinato, non so se riuscirò a proseguire, non sono avvezzo a queste meccaniche. La mia esperienza si ferma a Divinity e Wasteland 3, ma quelli hanno meccaniche più leggibili, si intuisce meglio che cosa fare e questa mancanza la vedo sempre come un difetto.Il gioco e' molto complesso e vecchia scuola...ci vogliono ore per meccanizzare il tutto
Puoi prendere malus momentanei per decine di modi...per fame,per sbronza,per dipendenza da droghe,per radiazioni,per sovraccarico,se utilizzi droghe o alcolici
Sta comunque tutto scritto....tasto direzionale alto vai sul tuo profilo e a destra in alto ti dice che malus hai e per quanto ti dura...ovviamente ci sono oggetti per curarti per ogni malus
Il gioco punta molto su meccanica di oratoria...alza molto oratoria e punta molto su statistiche come personalita e intelligenza
All'inizio vieni aggredito per farti perdere tutto quello che avevi nell'area di addestramento che fungeva da tutorial...
Agli inizi i combattimenti comunque sono tostissimi..solo dopo tante ore inizi a potertela giocare..poi non so che difficoltà hai scelto( per me più di normale e' un sucidio)
Il combattimento si basa sui punti azione per muoverti e utilizzare le armi
Io l'ho quasi finito e posso dirti tutte le cose che servono nel gioco...nel caso chiedimi che potresti anche dover rifare il personaggio se hai messo statistiche sbagliate
Anche io all'inizio ero spaesato ma dopo 4/5 ore di gioco sono entrato nel ritmo.Si ho visto che è incasinato, non so se riuscirò a proseguire, non sono avvezzo a queste meccaniche. La mia esperienza si ferma a Divinity e Wasteland 3, ma quelli hanno meccaniche più leggibili, si intuisce meglio che cosa fare e questa mancanza la vedo sempre come un difetto.
Per esempio non ho capito come vendere la roba al mercante e ricavare rubli.
Ho provato varie volte, ho premuto il tasto triangolo del baratto e le cose che avevo depositato spariscono sempre dall’inventario senza darmi rubli. Perciò ho ricaricato il salvataggio più volte.
Inoltre non ho capito quanti punti servono per riuscire in un’azione specifica, ad esempio oratoria, che è una delle abilità dove ho speso punti per portala a 52. La prima oratoria l’ho fallita.
Ho ricaricato il salvataggio e l’ho fallita ancora. Ho provato quattro volte per curiosità. Domani riprovo per vedere se ci prendo la mano.