PS4 Atom RPG

ps4 retail
Pubblicità
Si il gioco e' veramente infame...non ho proprio idea di cosa ti sia successo alla fabbrica di Dan :asd: .essendo il gioco totalmente libero chissà cosa hai fatto di diverso rispetto alla mia run..considera che in teoria quello e' un grosso filone di missioni secondarie....devi entrare all'interno dell'organizzazione...te lo chiede il capo della prima cittadina del gioco di infiltrarti
Dan infatti ti manda in più parti a fare missioni secondarie....il gioco non e fatto per andare subito al bunker.
Ad ogni modo il gioco non può avere game breaking,ci deve perforza essere un modo per non farti ammazzare....prova a lasciare tutto il tuo inventario dentro un armadietto all'interno del bunker...tanto poi la roba rimane lì ...e vedi uscendo che ti dicono
Proverò a fare quello, lascio tutto e guardo. Comunque ero convinto fosse del mio livello la missione perché i nemici che ho incontrato dentro il bunker erano tutti topi e formiche mutanti, non è stato complicato, solo abbastanza lungo farli fuori tutti perché avevo un coltello e un fucile senza munizioni. E attaccando con il coltello mi dava sempre il 33% di probabilità di riuscita, sicché immagina quanto ho impiegato a ripulire il bunker.

Proverò a fare quello, lascio tutto e guardo. Comunque ero convinto fosse del mio livello la missione perché i nemici che ho incontrato dentro il bunker erano tutti topi e formiche mutanti, non è stato complicato, solo abbastanza lungo farli fuori tutti perché avevo un coltello e un fucile senza munizioni. E attaccando con il coltello mi dava sempre il 33% di probabilità di riuscita, sicché immagina quanto ho impiegato a ripulire il bunker
Col coltello al 33 percento:rickds:
Poi uscito fuori ti aprono in due......sento il tilt solo leggendoti

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro