UFFICIALE PC Atomfall | Ambientato 5 anni dopo il disastro nucleare di Windscale

Pubblicità
Dai su,a dire che la grafica e' brutta ce ne vuole...Su Ps5 ce' una goduria e su Steam deck anche...Chi lo dice probabilmente lo ha su xbxs..

in diversi dicono sia brutto e grezzo...vero che la grafica non è tutto...però...
Vabbè Lucio purtroppo non è in UE5 la bellezza di quel motore e disarmante:bruniii: qua piangono per il cryengine ma hai visto quanto è brutto Kingdom come?o parliamo di quello tistalkero2?
Dovrebbero usarlo tutti come standard penso che anche tu la pensi come me Bro.

Vabbè Lucio purtroppo non è in UE5 la bellezza di quel motore e disarmante:bruniii: qua piangono per il cryengine ma hai visto quanto è brutto Kingdom come?o parliamo di quello tistalkero2?
Dovrebbero usarlo tutti come standard penso che anche tu la pensi come me Bro.
kingdome non l'ho provato...manco stalker 2...
quindi questo è meglio di stalker 2 graficamente?

Contento per Rebellion! Non sono mai stato particolarmente interessato ai loro Sniper Elite e sono rimasto un po' scosso da quanta negativa è stata la ricezione di Evil Genius 2, ma con questa nuova IP mi pare proprio che abbiano trovato una loro dimensione che convince, anche se il gioco magari non è perfetto.

Ora reinvestano i soldi in Empire Earth Definitive Edition e ci abbracciamo :P

Ultima modifica:
Contento per Rebellion! Non sono mai stato particolarmente interessato ai loro Sniper Elite e sono rimasto un po' scosso da quanta negativa è stata la ricezione di Evil Genius 2, ma con questa nuova IP mi pare proprio che abbiano trovato una loro dimensione che convince, anche se il gioco magari non è perfetto.

Ora reinvestano i soldi in Empire Earth Definitive Edition e ci abbracciamo :P
ma anche gli sniper son bellini (pure a livello tecnico). Solo che son tutti simili fra loro.
ma io li ho giocati su gamepass . spenderci 60€ anche no grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro