Il primo mi era piaciuto nonostante tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Sarebbe un peccato, perché il primo era doppiato e anche piuttosto benemi s ache niente doppiaggio ita :(
da come ho letto han segato italiano,giapponese e un altra linguaDici? Sarebbe un peccato, perché il primo era doppiato e anche piuttosto bene
ma pure io. felicissimo per entrambi e apprezzato tantissimo!Io personalmente ero molto sorpreso del fatto che avevano doppiato il primo (e molto bene tra le altre cose, se non mi sbaglio il doppiatore di lui era lo stesso del protagonista di Deathloop, altro gioco che a me piacque tantissimo).
Quando avevo letto dei dlc avevo quasi sperato uscissero subito con il seguito.da come ho letto han segato italiano,giapponese e un altra lingua
Post automatically merged:
ma pure io. felicissimo per entrambi e apprezzato tantissimo!
per me è robaccia non ci sperco tempo . vedremo il terzo. ma dovrei anche rifare l'abbonamento gamepassQuando avevo letto dei dlc avevo quasi sperato uscissero subito con il seguito.
Tra l'altro mi sembra che manchi ancora un dlc del primo, i primi due non mi hanno incuriosito più di tanto (il secondo quello del sogno mi è sembrato più un cut content).
Non credo sia più nel pass il primoper me è robaccia non ci sperco tempo . vedremo il terzo. ma dovrei anche rifare l'abbonamento gamepass