xbox Series x|s Atomic Heart 2

Pubblicità

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
302

Il primo mi era piaciuto nonostante tutto

Trailer spettacolare.
Sarò eccessivo ma il primo va in top 5 dei giochi che mi sono piaciuti di più usciti negli ultimi 3 o 4 anni.

Io personalmente ero molto sorpreso del fatto che avevano doppiato il primo (e molto bene tra le altre cose, se non mi sbaglio il doppiatore di lui era lo stesso del protagonista di Deathloop, altro gioco che a me piacque tantissimo).

C4zzo di crostini cit.

Dici? Sarebbe un peccato, perché il primo era doppiato e anche piuttosto bene
da come ho letto han segato italiano,giapponese e un altra lingua
Post automatically merged:

Io personalmente ero molto sorpreso del fatto che avevano doppiato il primo (e molto bene tra le altre cose, se non mi sbaglio il doppiatore di lui era lo stesso del protagonista di Deathloop, altro gioco che a me piacque tantissimo).
ma pure io. felicissimo per entrambi e apprezzato tantissimo!

Ultima modifica:
da come ho letto han segato italiano,giapponese e un altra lingua
Post automatically merged:

ma pure io. felicissimo per entrambi e apprezzato tantissimo!
Quando avevo letto dei dlc avevo quasi sperato uscissero subito con il seguito.
Tra l'altro mi sembra che manchi ancora un dlc del primo, i primi due non mi hanno incuriosito più di tanto (il secondo quello del sogno mi è sembrato più un cut content).

Quando avevo letto dei dlc avevo quasi sperato uscissero subito con il seguito.
Tra l'altro mi sembra che manchi ancora un dlc del primo, i primi due non mi hanno incuriosito più di tanto (il secondo quello del sogno mi è sembrato più un cut content).
per me è robaccia non ci sperco tempo . vedremo il terzo. ma dovrei anche rifare l'abbonamento gamepass

Non male atomic heart ma il level design era schizofrenico: fasi al chiuso- gioco da 8 pieno.
Fasi all’aperto-gioco da 4 a causa appunto del levil design inesistente, sembra che non l’abbiano nemmeno provato in quelle fasi o non hanno avuto il tempo per rifinire il gameplay delle zone all’aperto; e’ un team talentiuoso ma che ha fatto il passo più lungo della gamba.
Ora il trailer è spettacolare ma mostra solo fasi di gameplay all’aperto, quindi o hanno imparato dagli errori del primo oppure sarà una merda, non vedo mezze misure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro