PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Il video leakato l’ho trovato molto confusionario, in certi momenti non si capisce nulla e i mob mi sembrano troppo delle spugne, hitbox non pervenute

Arsenale e poteri molto fighi però, così come il setting.

Doubt meme

Sembra una risposta più ironica che seria

Boh, tutta sta sicurezza dopo Cyberpunk 2077 può voler dire solo due cose:

• Effettivamente hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione
  • Sono pazzi folli fuori di testa

Almeno hanno specificato "next-gen of course" :sard:

Lette diversi provati italiani. Promettente nel complesso, poco polished (me lo aspettavo e immagino lo sarà altrettanto all'uscita), tecnicamente alti e bassi, grande direzione artistica, gameplay funziona e qualche dubbio sulla struttura Open World. Nel complesso quanto letto mi piace, fiducioso per il gioco completo.

Un po' di internazionali:

Ma c'é qualche testata che ha provato o almeno visto questa fantomatica versione console a 4k/60fps oppure é sempre la solita versione PC su fascia alta?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma c'é qualche testata che ha provato o almeno visto questa fantomatica versione console a 4k/60fps oppure é sempre la solita versione PC su fascia alta?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Non ho ancora letto le previews ma tendo a scommettere che i provati siano tutti su PC (performanti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro