PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Minchia megainvestimento per sto gioco. :woo:

PS: Jensen ❤️

Di sicuro Focus sta dimostrando grande fiducia nel progetto. Il trattamento (lato marketing) è decisamente notevole.

Quando le recensioni?

Non so nemmeno se siano già stati inviati i codici review. Se qualcuno ha sentito qualche gola profonda, batta un colpo.

Non so nemmeno se siano già stati inviati i codici review. Se qualcuno ha sentito qualche gola profonda, batta un colpo.
Sentito ancora nulla però certo se dura davvero quanto hanno dichiarato (25 ore di sola campagna o 40 ore e passa per esplorare tutto) allora dovremmo esserci.

Sentito ancora nulla però certo se dura davvero quanto hanno dichiarato (25 ore di sola campagna o 40 ore e passa per esplorare tutto) allora dovremmo esserci.
Eh proprio nell'ottica longevità mi sembrano quasi tempi stretti.
Con Requiem Focus fu più larga se ben ricordo.

A me risulta che li non abbiano ancora mandati, tra l'altro mi piacerebbe anche occuparmene ma per il momento tocca restare in attesa e sperare...

Non sono ancora arrivati ma devono arrivare "in settimana".

Recensioni a questo punto il giorno prima o addirittura direttamente al D1.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A me risulta che li non abbiano ancora mandati, tra l'altro mi piacerebbe anche occuparmene ma per il momento tocca restare in attesa e sperare...
Non sono ancora arrivati ma devono arrivare "in settimana".

Recensioni a questo punto il giorno prima o addirittura direttamente al D1.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Grazie a entrambi.

Speriamo si diano una mossa visto che il monte ore (quanto meno quello promesso) non è proprio piccolo (25 - 40 ore).

Grazie a entrambi.

Speriamo si diano una mossa visto che il monte ore (quanto meno quello promesso) non è proprio piccolo (25 - 40 ore).

Lo spero anche io, dover giocare almeno 8 ore al giorno in ottica recensione non è proprio l'ideale per me :asd:

EDIT: attesa finita, ci sentiamo direttamente dopo l'embargo che qui siamo professionali e non abbiamo manie di protagonismo su Twitter come qualcun altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto su un forum di un sito concorrente che le copie review sono arrivate alle redazioni e che l'embargo per le recensioni scade lunedì... :sisi:

Edit: news vecchia, a quanto pare.Il buon Murzellone mi ha anticipato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro