PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).


Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).
 
Pure i cinesi hanno raggirato

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
È come raggirare i maestri del fumo in questo settore, complimenti ai russi :sard:
 
E dire che inizialmente pareva così figo sto gioco :sadfrog:
 
Anche a me è piaciuto parecchio, mi è sembrato un misto tra bioshock, singularity e altri fps di stampo più particolare. Contento che esca anche su ps
 
Malgrado sia un fps sembra abbastanza carino.
Da tenere d'occhio.
 
 
 
Spè, Release Window trailer quindi rivelerà una finestra di uscita sempre iper generica?:rickds:
 
Quindi Settembre-Dicembre :asd:
 
sto gioco è troppo figo a me intriga un sacco da anni
poi c'è mick gordon all'ost e si sente tutto nel trailer :asd:
 
Sì ha stile a pacchi. Speriamo esca "bene" :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top