PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Dispiace ma meglio cosi. È un titolo promettente e avrebbe avuto solo lo slot di dicembre per non essere massacrato dalla concorrenza, a sto punto meglio averlo rinviato. Perlomeno avremo.un titolo rifinito, già promette molto bene e sarebbe stato un peccato rovinarsi per rientrare nel 2022.
Azz Focus? Bel colpo.
Speriamo non dicano di nuovo che il mese d'uscita finirà con "ber" :sard:

Nel 2023 un titolo al giorno leva il portafoglio di torno:rickds:

OP

Va beh, direi che possiamo ufficializzare, visto che c'è Snitch per lo mezzo :asd:
Ma ci rendiamo conto di quanta roba uscirà a Febbraio??? :pokidance:

Trailer Live Now.

Data di uscita: 21 Febbraio

Ultima modifica:
21 febbraio :sisi:

Questo è un titolo su cui leggerei volentieri degli hands on.

Sempre figo come sempre, anche se boh sarò ormai cinico di mio ma ho sempre sta sensazione perenne che ci sia la fregatura. Ci vorrebbe un bel gameplay esteso senza tagli. :asd:

Tra l'altro si sa qualcosa sulla loro situazione? Sono un team russo no?

Sempre figo come sempre, anche se boh sarò ormai cinico di mio ma ho sempre sta sensazione perenne che ci sia la fregatura. Ci vorrebbe un bel gameplay esteso senza tagli. :asd:
Idem. Per me serve una cosa banale: un hands on corposo (un po' di ore) dato alla stampa.
Tra l'altro si sa qualcosa sulla loro situazione? Sono un team russo no?
Sì sono Russi, anche se pare si siano spostati a Cipro. E Focus si occupa del publishing.

Sembra una discreta figata, praticamente Bioshock x DOOM :asd:
L'unica cosa che non mi convince molto dai trailer è il gunplay, così a occhio il feedback delle armi mi pare "fiacco", ma servirebbe una demo più estesa per giudicare. Comunque la data di uscita è vicina, penso non tarderanno ad arrivare dei provati

A venderlo so molto furbi perchè da sti trailer montati sembrerebbe la figata, però vediamo un pò :asd:
Sì non hanno sbagliato un singolo trailer. E son tutti trailer a montaggio iperveloce :asd:

Mazza fine febbraio si sta riempendo di titoli. Trailer come sempre molto cazzuto, alla Doom in tutto per tutto asd.
Sul gioco non penso sarà una scammata, o almeno sono dell’idea che Focus abbia valutato bene prima di essere il loro publisher per il gioco.

A me è sembrata una figata sta boss fight :asd:

Animazioni, varietà di attacchi, il fatto che comunque sembra esserci una certa difficoltà nel batterlo (che ci sta essendo un boss); ci ho visto solo robe che mi sono piaciute
Aggiungo che sono bellissimi gli screen dopo la morte, che cambiano in base a come il boss ti ha ucciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro