PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

A quando le recensioni? Perché se non sto capendo male su console è ok e su PC no. Considerando che sono amd e non rtx voglio capire almeno il giocato se devo prenderlo su console :asd:
ma se leggo dappertutto che la piattaforma di riferimento è il PC...han mostrato sempre e solo il pC...e mo su pc non va?

Oh ma è incredibile che sul peso PS5 ognuno dica una roba diversa:asd:
Chi 40, chi 80, mo 64

Ultima modifica:
Si dai per un giocone così 65 gb. sono d'uopo su Ps5!

Ultima modifica:
A vedere le prime impressioni sembra proprio un bel gioco a discapito di molti scettici. Aspetto di vedere le recensioni e forse qualche patch e lo compro.

A vedere le prime impressioni sembra proprio un bel gioco a discapito di molti scettici. Aspetto di vedere le recensioni e forse qualche patch e lo compro.
io sono stato sempre scettico su questo titolo lo ammetto, ma sono il primo a sperare che sia un bel gioco , il setting mi attira un sacco e un bell first person diverso dal solito ci starebbe!

Leak dalla Cina con Amore... Ormai il gioco è online state attenti :asd:

Io sono ancora indeciso, mi piacciono i fall-out, half life e bioshock vorrei capire se posso prenderlo a cuor leggero o aspettare le review uffffff

Io sono ancora indeciso, mi piacciono i fall-out, half life e bioshock vorrei capire se posso prenderlo a cuor leggero o aspettare le review uffffff
anche io sono titubante,vorrei un fps single come si deve,però è un ip nuova con uno studio con cui non ho mai avuto a che fare,quindi mai come questa volta aspetto le rece per farmi un'idea :sisi:
ci spero comunque :sisi:

Qua schermata dei settaggi.
Ah stando ai commenti delle copie leakate il gioco non supporta HDR, al momento diciamo la prima e unica mancanza di rilievo visto quanto hanno investito in tutti gli aspetti della produzione.

Screenshot-2023-02-18-at-13-46-42-Atomic-Heart-Robussy-You-Tube.png

Screenshot-2023-02-18-at-13-46-58-Atomic-Heart-Robussy-You-Tube.png

Screenshot-2023-02-18-at-13-47-16-Atomic-Heart-Robussy-You-Tube.png

Ultima modifica:

Versione PS5.

Versione PS5.

Premessa, il capture dello streaming del tipo fa un pò cagare.
Lui stesso infatti dice che il video non rende.

Appare leggermente smorto nei colori con un gamma troppo alto che da quel tipico effetto nebbioloso e poco contrastato oltre a essere leggermente scattoso mentre nei commenti lui stesso, cosi come quelli di tutte le altre copie leakate PS5, conferma che pare molto fluido.

Ultima modifica:
Tiè :allegri:

Imparassero dalla grande madre Russia come si fanno le cose in grande stile tutti quei multimilionari morti di fame che non si degnano di tradurre in italiano perché lo parlano quattro poveracci in croce (il che sarebbe anche vero purtroppo) e loro i soldi non li spendono per 4 poveracci in quanto, come insegnavano le loro nonne esperte di marketing, un soldino risparmiato ... è un soldino guadagnato :uhmsisi:

Pure quei poveretti di The Chant avevano messo il doppiaggio ita (scusate, volevo dire la lingua in via d'estinzione)... e non era nemmeno male.

Quasi quasi corro subito a preordinarlo.
Volevo attendere perché avevo un pochino di dubbi ma si sono meritati fiducia questi ragazzi.
Post automatically merged:

Sbottonati un po' :shrek:
Facci qualche gesto almeno :sard:
Applausi

Sempre PS5 e qua il capture video è leggermente migliore del leak precedente.
Arriva a 1440p più definito/meno compresso e più fluido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro