UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono hyppato.

Sembra veramente tanta roba. Un misto tra bioshock e fallout in chiave demenziale. Speriamo mantenga le promesse.

Wow, la qualità parrebbe essere molta. Lo wishlisto subito

Tutto molto bello ma 60 bombe, gold e premium edition?
Ciao
Più che altro tempo fa dissero che la politica dei DLC non fa - o meglio, non faceva - parte del loro pensiero in quanto favorevoli al rilascio di un titolo completo e non spezzettato solo per far cassa.
Ora leggo che la gold e premium non hanno uno, ma bensì 4 DLC.

Devono ancora chiarire cosa intendono per DLC, ma sappiamo benissimo come andrà a finire :tè:

Sarei andato volentieri di D1, ma visto come stanno le cose (e il prezzo) a questo punto opterei per il sempreverde "quando arriveranno i saldi..."

Sto leggendo storie d'orrore riguardo lo sviluppo del gioco, il team originale che è scappato via a gambe levate e le continue pressioni della dirigenza.

È uno dei due giochi che ho in wishlist, ma dopo aver letto sta roba se lo SOGNANO che lo prendo al lancio: temo non verrà una grande cosa.

Inoltre è al Day One su Game Pass, tenetelo presente.

Io mi faccio i fatti miei: puzza di Cyberpunk lontano un miglio.

Io lo prenderei pure al D1, ma i fondi mancano :asd:
Onestamente il prezzo mi sembra adeguato per il tipo di prodotto. Il trailer mi sembra in linea con gli ultimi rilasciati (e si vedeva tanta bella roba), quindi non mi aspetto particolari tagli o mancanze rispetto a quello che già sappiamo. Il fatto dei DLC fa schifo, vero, soprattutto se si erano distanziati da certe pratiche, però leggo che sembra perlopiù roba cosmetica, quindi alla fine chissene :sisi:

Io lo prenderei pure al D1, ma i fondi mancano :asd:
Onestamente il prezzo mi sembra adeguato per il tipo di prodotto. Il trailer mi sembra in linea con gli ultimi rilasciati (e si vedeva tanta bella roba), quindi non mi aspetto particolari tagli o mancanze rispetto a quello che già sappiamo. Il fatto dei DLC fa schifo, vero, soprattutto se si erano distanziati da certe pratiche, però leggo che sembra perlopiù roba cosmetica, quindi alla fine chissene :sisi:

The Atomic Pass takes the Atomic Heart experience further with four DLCs, opening up access to new areas and labs as well as new weapons, new enemies, bosses and more!

Ammazza la grafica :allegri:

Iniziamo bene
Cant Speak Nathan Fillion GIF

Post automatically merged:

Iniziamo bene
Cant Speak Nathan Fillion GIF

è già qualcosa che il gioco sia reale, e sia pure valido stando agli hands on!

fino a qualche anno fà il rischio vaporware alla day before era altino per le voci che giravano su questo studio :asd:

Le prestazioni puzzano molto, guardando gli ultimi gameplay. Sarà già un miracolo farlo girare a 30fps fissi imo :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro