PS5 Attack on Titan 3 | Action-RPG by Koei | 10 Dicembre 2026

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
24,919
Pubblicità

Lo avevano annunciato settimane fa e mi aveva fatto cagare, ieri c’è stato il Livestream e…mi è piaciuto? Praticamente hanno preso Wings of Freedom, lo hanno reso full Action-RPG levando le minchiate da musou e hanno aggiunto una spruzzata di Survival rendendolo OW.

Avere un gioco che copre tutta la storia mi interesserebbe. Vedremo com'è :sisi:

Lo avevano annunciato settimane fa e mi aveva fatto cagare, ieri c’è stato il Livestream e…mi è piaciuto? Praticamente hanno preso Wings of Freedom, lo hanno reso full Action-RPG levando le minchiate da musou e hanno aggiunto una spruzzata di Survival rendendolo OW.

Uagliò, io sto gioco non me lo filavo manco di striscio prima di leggere sta roba.La smetti di farmi hyppare che ho già il mondo da acquistare e le tre rate di PayPal iniziano a guardarmi storto? :rickds:

Uagliò, io sto gioco non me lo filavo manco di striscio prima di leggere sta roba.La smetti di farmi hyppare che ho già il mondo da acquistare e le tre rate di PayPal iniziano a guardarmi storto? :rickds:
Ma anch’io fino a qualche ora fa, sono stato due giorni a demolirlo post trailer d’annuncio perché mi sembrava una superflua espansione del secondo. E invece boh, hanno proprio rivoluzionato i sistemi di gioco mettendoci quelle meccaniche da semi survival (il controllo continuo del gas, i cavalli per gli spostamenti proprio per sparmiarlo, le risorse) che in AoT ci stanno da dio.

Btw, dicono inverno. Mi sa gennaio.

Pure la opening fatta da Mappa, bravi bravi.

Comunque sembra carino, ma e' da recupero, troppa roba (poi gennaio esce Evercold).

Pero' decisamente interessante (i primi 2 Aot non giocati, ma mi piaceva il fatto che il nostro pg avesse una storia tutta sua che si incastrasse tra gli eventi principali )

Pure la opening fatta da Mappa, bravi bravi.

Comunque sembra carino, ma e' da recupero, troppa roba (poi gennaio esce Evercold).

Pero' decisamente interessante (i primi 2 Aot non giocati, ma mi piaceva il fatto che il nostro pg avesse una storia tutta sua che si incastrasse tra gli eventi principali )
I primi 2 AoT sono divertentissimi da giocare, soprattutto il 2. Poi era contenutisticamente ENORME con una personalizzazione del pg in endgame invidiabile. Qui sembra che hanno addirittura espanso.
[automerge]1783027016[/automerge]
Ma perchè certi visi fan cagare? :facepalm2:
Secondo me han voluto imitare lo stile Mappa (i primi due erano ancora ai tempi di Wit) e alcuni rendono maluccio.

OT non sul gioco ma sull'opera.

Ma autore si sta godendo la pensione anticipata eh? :asd:

Capisco, le energie spese per un decennio per scrivere questa storia, ci credo che anche se ha mezze idee non vuole ancora creare un nuovo manga.

E come chiedere a oda dopo un ipotetica fine di one piece di creare una nuova storia.

Pura follia!!!

Meglio finire qualcosa per poi fare niente che lasciare incompleta una serie.

Vero Martin??????:happybio:?

Considerando che KOEI ha un concetto molto strano di "Inverno" capace che sia Novembre. :asd:

100%, anche perché hanno Wo Long 2 nel loro solito slot di Early 2027 e non sono particolarmente dei geni nel piazzare le uscite.
1c.png

Early 2027 hanno Wo Long e Atelier sì.

La cosa curiosa è che differiscono le diciture: Early 2027 e This Winter. Quindi facile che Aot3 e Nobunaga siano Novembre/Dicembre. Anche se avrebbe molto più senso usare Gennaio. :asd:

Sono dei matti ma apprezzo la follia. :asd:

Graficamente non proprio convincente, ma se contiene tutta la storia di AoT(cosi come mi sembra di capire) lo si recupera ugaulmente, ma chiudendo un occhio.

Ho sbagliato di un giorno, mi dimentico che ora escono più di giovedì che di venerdì :asd:
La data è interessante :sisi:

10 dicembre, mese curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro