Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trolla trolla, sai che potrebbe esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOne Piece Kaizoku Musou 4 :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
One Piece Kaizoku Musou 4 :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se devono farlo come Ninja Gaiden 3, se lo possono tenere per quel che mi riguarda, m'ha fatto veramente schifo.Restando in tecmo, ma quando annunciano Ninja Gaiden 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Basta con sti musou, team ninja o quello che ne rimane, andò state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A parte la parentesi NG3, il Razor's Edge è stato comunque un buonissimo gioco dato che prendeva paro paro e con qualche modifica tutte cose del 2. Penso che con il 4, se mai dovessero farlo uscire, andranno con una formula sicura senza toppare.Se devono farlo come Ninja Gaiden 3, se lo possono tenere per quel che mi riguarda, m'ha fatto veramente schifo.
Comunque qui ci son gli Omega Force dietro, tutt'altra gente.
Ma perchè nessuno non ci ha ancora pensato,perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Spero in una nuova ip... BERSERK MUSOU![]()