PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,081
A.O.T. WINGS OF FREEDOM
232156_1a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
One Piece Kaizoku Musou 4 :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trolla trolla, sai che potrebbe esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero in una nuova ip... BERSERK MUSOU :phraengo:

One Piece Kaizoku Musou 4 :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

GEAR FOURTH
:ivan:

Dajeeeeeee!!! :hype::superhype:

Vogliamo Kaizoku Musou 4!!!!!! :carletto::carletto::carletto:

Curioso di scoprire cosa sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spin-off di Tales sviluppato dagli Omega :rickds:

(non lo dico per dire: Hisashi Koinuma di Koei Tecmo era presente al Tales of Festival di qualche mese fa, non credo fosse un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Restando in tecmo, ma quando annunciano Ninja Gaiden 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Basta con sti musou, team ninja o quello che ne rimane, andò state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hmm....e se fosse....un musou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

morissero male

Restando in tecmo, ma quando annunciano Ninja Gaiden 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Basta con sti musou, team ninja o quello che ne rimane, andò state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se devono farlo come Ninja Gaiden 3, se lo possono tenere per quel che mi riguarda, m'ha fatto veramente schifo.

Comunque qui ci son gli Omega Force dietro, tutt'altra gente.

Se devono farlo come Ninja Gaiden 3, se lo possono tenere per quel che mi riguarda, m'ha fatto veramente schifo.
Comunque qui ci son gli Omega Force dietro, tutt'altra gente.
A parte la parentesi NG3, il Razor's Edge è stato comunque un buonissimo gioco dato che prendeva paro paro e con qualche modifica tutte cose del 2. Penso che con il 4, se mai dovessero farlo uscire, andranno con una formula sicura senza toppare.

E comunque si sente la mancanza di action, potrebbe anche uscire una ***** ma di action next gen (mettiamoci Bayonetta 2 se proprio vogliamo) non si è visto ancora nulla.

Scusate l'ot ma mi è venuto spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in una nuova ip... BERSERK MUSOU :phraengo:
Ma perchè nessuno non ci ha ancora pensato,perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

quasi sicuro ni-ho che e' stato resuscitato di cui la sh ha ridepositato il marchio e la stessa sh ha negato la cancellazione.

Bastard Musou :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro