PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spin-off di Tales sviluppato dagli Omega :rickds:
(non lo dico per dire: Hisashi Koinuma di Koei Tecmo era presente al Tales of Festival di qualche mese fa, non credo fosse un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Un Tales of musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Manca solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

One Piece Kaizoku Musou 4 :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se me lo annunciano sul serio, avrai la mia stima eterna! :morris82::morris82::morris82:

A parte la parentesi NG3, il Razor's Edge è stato comunque un buonissimo gioco dato che prendeva paro paro e con qualche modifica tutte cose del 2. Penso che con il 4, se mai dovessero farlo uscire, andranno con una formula sicura senza toppare. E comunque si sente la mancanza di action, potrebbe anche uscire una ***** ma di action next gen (mettiamoci Bayonetta 2 se proprio vogliamo) non si è visto ancora nulla.

Scusate l'ot ma mi è venuto spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No guarda, ho giocato il RE proprio un paio di mesi fa, m'ha fatto proprio schifo, mini-area dove combatti i nemici -> mini-area dove combatti i nemici -> mini-area dove combatti i nemici -> boss.

Il gioco si può riassumere così, nulla a che fare col 2 o coi black, davvero variabilità ZERO, è stata una rottura di còglioni immane finire il gioco anche solo una volta, non ho manco voluto giocare con tutti gli altri pg talmente m'aveva fatto schifo.

/ot

Comunque qui ci son gli Omega Force dietro, tutt'altra gente.
Io preferisco il Team Ninja tra i 2 se proprio devo scegliere mi sa, anche se ammetto che gli Omega ultimamente sono leggermente migliorati :sad2:

Comunque a me da l'aria di nuova IP, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un Tales of musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Manca solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Oppure Fire Emblem Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io preferisco il Team Ninja tra i 2 se proprio devo scegliere mi sa, anche se ammetto che gli Omega ultimamente sono leggermente migliorati :sad2:
Il team ninja lo manderei a calci a sbrigarsi a far uscire un gioco sul volley con le ragazze di DOA, che non lo gioco dalla prima xbox, e c'erano vari rumours al riguardo.

Mi son rotto i maroni delle mille versioni di DOA5 (e ci ho speso 70€ al d1 pure), altro non sanno fare praticamente.

Ni-Oh :kep88:
Fatto dagli Omega-Force ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il team ninja lo manderei a calci a sbrigarsi a far uscire un gioco sul volley con le ragazze di DOA, che non lo gioco dalla prima xbox, e c'erano vari rumours al riguardo.
Mi son rotto i maroni delle mille versioni di DOA5 (e ci ho speso 70€ al d1 pure), altro non sanno fare praticamente.
Vabbè si, con DOA5 sono stati allucinanti, pacchi di skin venduti sopra dei 50€ e cosette cosi, vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del gioco di volley frega niente, ne farei anche a meno guarda :sad2:

Alla fine sia chiaro che comunque il Team Ninja non è neanche lontanamente tra i miei sviluppatori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto dagli Omega-Force ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah boh io non so manco che roba fanno, mai toccato sta robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure Fire Emblem Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Occhio che ti fanno un Fallout Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Deathclaw in mezzo a mille ghoul pezzotti, sbranati brutalmente :hype:.

Oppure con l'armatura atomica :hype:

Occhio che ti fanno un Fallout Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Deathclaw in mezzo a mille ghoul pezzotti, sbranati brutalmente :hype:.

Oppure con l'armatura atomica :hype:
Nah, per quello c'è Fallout online, fortunatamente per adesso l'abbiamo scampata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fairy Tail Musou, poppe al vento everywhere :ryo:

Non stavano lavorando su una collaborazione con una grossa IP occidentale ?
a loro sarebbe oiaciuto ed ai tempi si parlo' di disney ma non se ne e' saputo piu nulla salvo poi uscire zelda e dq

Nah, per quello c'è Fallout online, fortunatamente per adesso l'abbiamo scampata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fairy Tail Musou, poppe al vento everywhere :ryo:
Oddio.

Erza, Juvia, Lucy :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Perchè dite tutti musou,quando il sito (salvo prese per il ****) dice proprio che non sarà un musou? .__.

Perchè dite tutti musou,quando il sito (salvo prese per il ****) dice proprio che non sarà un musou? .__.
Non dice proprio così, dice che non sarà un "warriors", non tutti i musou sono "warriors" per forza. Vedi l'ultimo Arslan Senki che deve uscire e che stanno facendo proprio loro, oppure Bladestorm uscito qualche mese fa.

E btw, gli Omega Force altro non sanno fare :sad2:

Ci sarebbe Toukiden Kiwami, ma quella è più l'eccezione che conferma la regola del musou.

Non dice proprio così, dice che non sarà un "warriors", non tutti i musou sono "warriors" per forza. Vedi l'ultimo Arslan Senki che deve uscire e che stanno facendo proprio loro, oppure Bladestorm uscito qualche mese fa.
E btw, gli Omega Force altro non sanno fare :sad2:

Ci sarebbe Toukiden Kiwami, ma quella è più l'eccezione che conferma la regola del musou.
Non è mezzo ibrido Bladestorm? (chiedo,mi ha sempre dato l'impressione di essere più sul versante strategico)

Anche Arslan è sotto l'etichetta Musou (come brand) comunque,come praticamente tutti i giochi musou di Koei (OP,Gundam,Ken,Samurai etc.) :unsisi: Per quello dico che salvo trollate,forse sarà un genere differente.

Fai che sia PreCure Musou (vabbè, Heroine in questo caso, come il gioco di Kamen Rider, anzi, i DUE giochi di kamen rider, che si chiamavano Battride War e non Musou) o Game of Thrones Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro