Ufficiale Atypical | Terza stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
27lhMJC.jpg

Cast
Keir Gilchrist: Sam
Jennifer Jason Leigh: Elsa
Michael Rapaport: Doug
Brigette Lundy-Paine: Casey
Amy Okuda: Julia

Sinossi
La serie racconta la vita di Sam, un diciottenne autistico che un giorno decide di trovare una fidanzata; la sua decisione si rivela complicata a tal punto di mettere sua madre in difficoltà, mentre lui cerca più indipendenza.

Link
Guarda subito!

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è una serie di alto livello nella sua semplicità. Affronta un tema forte in maniera non banale ed è anche molto istruttiva. Spero che rinnovino per una seconda stagione :sisi:

Voto: 8,5

Ma infatti una serie molto leggera che colpisce in pieno per il fatto dell'autismo anche se tratto in maniera molto blanda:sisi:comuque per me la scena top di tutta la serie

lo sgozzamento del pinguino gigante:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a guardarla per caso e in due giorni l'avevo finita. E' stata una piacevole sorpresa, spero la rinnovino per una seconda season.

lo sgozzamento del pinguino gigante:asd:
Mi ha fatto morire :rickds:

Ho visto le prime due puntate e non mi sta piacendo.A me sembra più il prequel/spinoff di Shaldon da ragazzino.
Beh Sheldon tecnicamente ha la sindrome di Asperger
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Serie molto carina, e devo dire originale, rispetto alle tante serie fotocopia che si vedono in giro.

Aspetto la seconda stagione per vedere come si sviluppa e se avrà ancora qualcosa da dare :ahsisi:

Vista tutta e devo dire che l'ho apprezzata.

Tuttavia avrei preferito si focalizzasse più sul protagonista senza divagare troppo nelle sottostorie dei membri della famiglia, ma forse è solo perchè a pelle non ho digerito molto l'attrice che interpreta la madre (che ha molto spazio).

Ho appena letto del rinnovo. Ottimo, non sarà una delle serie di punta di Netflix, ma a me è piaciuta parecchio.

Appena finito di vedere la seconda stagione: un gioiellino, la qualità rimane inalterata come la prima e le puntate scorrono veloci (anche troppo).

Sam rimane sempre il protagonista, come è ovvio che sia, ma si vede che in questa seconda stagione hanno voluto dare ampio spazio a tutta la famiglia e le storie di contorno riescono sempre a tenere alto l'interesse. Anche se, diciamocelo, io Elsa proprio non la sopporto  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro