Cosa c'è di nuovo?

Authority | Magic Press - RW | Guida al primo post!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
AUTHORITY

HmxG0zq.png





Info

  • Creato da: Warren Ellis
  • Disegnato da: Bryan Hitch
  • Anno d'inizio: 1999
  • Pubblicato da: DC Comics - Wildstorm Comics
  • Edizione italiana a cura di: Magic Press - RW edizioni
TramaDopo lo scioglimento di Stormwatch, il mondo non è più un luogo sicuro: Mosca viene attaccata da centinaia di esseri superumani, che mietono molte vittime.

Pronta è la risposta di Jenny Sparks, lo spirito del ventesimo secolo, ex membro di Stormwatch Nero, che raduna intorno a sé i superumani Engineer ("il costruttore" Angela Spica), Midnighter ("il notturno guerrafondaio" identità ignota) Apollo ("il re del Sole" identità sconosciuta), Doctor e i suoi ex compagni di Stormwatch Jack Hawksmoor ("il *** delle città") e Shen-Li Men (Swift, "la cacciatrice alata"), per formare Authority e usare come base il Carrier. Riescono a scoprire che gli attacchi sono stati orditi da Kaizen Gamorra, sovrano terrorista dell'isola asiatica di Gamorra, nonché ex nemico di Stormwatch. Riescono ad intervenire a Londra, ma non riescono ad evitare vittime; si recano a Gamorra, ma Kaizen crea un campo di forza.

In seguito anticipano i piani del nemico e riescono ad arrivare a Los Angeles, sconfiggendo le truppe di Gamorra, che in realtà, come scoperto da Midnighter, che si era riuscito ad infiltrare nella Gamorra Tower, non sono altro che cloni dei suoi fratelli.

Dopo la sconfitta dei cloni a Los Angeles, Midnighter usa il Carrier per distruggere il campo di forza e abbattere la Gamorra Tower.

Wikipedia
Cronologia della serie

Edizione italiana

  • AUTHORITY [MAGIC PRESS]: (volumi #1/12)
  • ABSOLUTE AUTHORITY [MAGIC PRESS]: (volumi #1/2)
  • AUTHORITY: L'ANNO PERDUTO [MAGIC PRESS]: (volumi #1/2)
  • EDIZIONE DELUXE RW (volumi #1/3)
Link Utili


)

)


 
Ultima modifica da un moderatore:

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,228
Reazioni
260
Medaglie
5
Ho un bellissimo ricordo del ciclo di Ennis, quello di Millar invece non mi piacque anche se non lo lessi tutto.

Da avere assolutamente: il supereroismo proiettato nel 21° secolo: dialoghi frizzanti, azione spettacolare e battute badass per me storiche.

Non vedo l'ora di comprarlo.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
Io aspetto fine mese per vedere se almeno questa volta, mantengono la regolarità mensile.Spero davvero che esca Terra di Nessuno 2; vedremo se uscirà pure Authority.

Di Batman spero che almeno a Febbraio esca il secondo TP; tu puoi prenderti l'ultralimited sto mese.

che vado dicendo, non è Marvel :sad2:
l'ultralimited:rickds:

prenderò i wildcats di moore perchè sono fanboy dei pg e perchè ho sempre voluto leggere questo ciclo del bardo:sisi:

authority in ogni caso dovrebbero essere 2 volumi, uno ellis e uno millar, sperando poi il secondo non sparisca:sad2:

 
G

Guest

l'ultralimited:rickds:prenderò i wildcats di moore perchè sono fanboy dei pg e perchè ho sempre voluto leggere questo ciclo del bardo:sisi:

authority in ogni caso dovrebbero essere 2 volumi, uno ellis e uno millar, sperando poi il secondo non sparisca:sad2:
Authority io tempo fa lessi che avrebbero fatto 3 volumi, stessa cosa Planetary; infatti vedrò se prenderla come serie.

Troppe cose in questi primi mesi e troppo care, più care del solito ormai; oppure taglio qualche serie Image tipo Lazarus, Low e Sex Criminals.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
Authority io tempo fa lessi che avrebbero fatto 3 volumi, stessa cosa Planetary; infatti vedrò se prenderla come serie.Troppe cose in questi primi mesi e troppo care, più care del solito ormai; oppure taglio qualche serie Image tipo Lazarus, Low e Sex Criminals.
3 volumi? la solita lion che vuole lucrare il più possibile

qualunque edizione ne ha 2, loro devono distinguersi:asd:

 
G

Guest

3 volumi? la solita lion che vuole lucrare il più possibilequalunque edizione ne ha 2, loro devono distinguersi:asd:
Si, così avevo letto, io ci spero sempre che siano 2.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ho spostato qui così popoliamo un pò il topic morto :ahsisi:

Si se non sbaglio saranno 3 deluxe. Solo magic press ne fece due, ma erano volumoni più grossi credo.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Proprio come Planetary, recupererò la serie solo quando verrà completata, non mi fido più a iniziare le deluxe Lion sulla fiducia.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA IL PRIMO DELUXE

n2kAG1T.jpg


Warren Hellis, Bryan Hitch, Paul Naery

The Authority 1-12, Wldstorm Summer Special 1, Wildstorm: A Celebration of 25 Years

31,95€

Dalle ceneri del supergruppo clandestino StormWatch Nero nasce un nuovo gruppo di persone che useranno i loro poteri incredibili per proteggere la Terra con ogni mezzo necessario. Insieme fermeranno minacce da questo mondo e oltre, rispondendo solo a loro stessi.

O siete con loro, o siete contro di loro! Questa è Authority!



 
Top