Vendo [AV + Sped] DMC5, KH2,8, Ni no kuni 2 e FFType-0

Trader history for The Fool (0)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
10 Dic 2018
Reazioni
147
-Devil may Cry 5 PAL Uk. Essendo multi, il gioco ha ovviamente i sottotitoli in italiano come se fosse PAL ITA. 15€ (+ spedizione raccomandata, che dovrebbe essere 9€= 24€)

-FFType-0, che però allegherei a DMC5 a qualcosa come ulteriori 6€.
-Ni no Kuni 2 a 10€

-Kingdom Hearts 2.8 a 10€

Condizioni eccellenti per tutti e quattro. Posso allegare foto qualora l'acquirente volesse.

Questi i prezzi dei giochi da soli, ma va aggiunto l'importo della spedizione, come ho illustrato nel primo caso.

La spedizione, se il regolamento me lo concede, può anche deciderla l'acquirente. Suggerisco la raccomandata per la velocità e la sicurezza per entrambi.

Pagamento con ricarica Postepay.

Ultima modifica da un moderatore:
15 inclusa spedizione sarebbe un ottimo prezzo. Lo prenderei al volo anche se non e' il mio genere

15 inclusa spedizione sarebbe un ottimo prezzo. Lo prenderei al volo anche se non e' il mio genere
La spedizione la pago, quindi non ci guadagno niente su quella :asd: Venderlo a 15€ inclusa una spedizione che costa intorno a 9€ significherebbe vendere il gioco in sè a 6€ e guadagnarci netti 6€ quindi. Per un titolo di quest'anno come nuovo. Ma stai scherzando?! :asd: Ho capito che "tentar non nuoce" però accidenti, tentativo un po' troppo spudorato, diciamo.
Poi come detto in op, se si propone un altro metodo di spedizione, anche più economico, mi sta bene. Sulla spedizione non ci guadagno e ve la pagate voi, quindi mi va bene se anzichè la raccomandata scegliete un metodo più economico per pagarlo di meno. Vedete voi. :D

Se da qui a qualche mese non riesco a venderlo, considerando che il gioco sarà pure invecchiato, per liberarmene potrei pure regalarlo a 15 ss inclusa. Ma al momento è già regalato e più che onesto così.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto dura? ho sentito 10 ore giusto? 15 con posta 1 che e' tracciabile ci starei pure. posta 1 costa 5 € la mando da quando hanno abbassato il prezzo sti ladri delle poste. Non hai altro da vendere? pr un solo gioco e' una rottura aspettare il postino obeso.

Ma quanto dura? ho sentito 10 ore giusto? 15 con posta 1 che e' tracciabile ci starei pure. posta 1 costa 5 € la mando da quando hanno abbassato il prezzo sti ladri delle poste. Non hai altro da vendere? pr un solo gioco e' una rottura aspettare il postino obeso.
Non ha un timer, se non sbaglio. Dura poco più dei precedenti. Ma come ogni action che si rispetti, la longevità sta tutta nel mastering del gameplay con le run ulteriori a difficoltà più elevate e le modalità speciali (il bloody palace qui), con tutti gli sbloccabili.

Per PS4, escludendo roba che non voglio vendere e tutti gli acquisti in DD, purtroppo da vendere ho solo:

-FFType-0, che però allegherei a DMC5 a qualcosa come ulteriori 6€.
-Ni no Kuni 2 a 10€

-Kingdom Hearts 2.8 a 10€

Anzi. Se un mod modifica il titolo in "Vendo giochi PS4", o "Vendo DMC5, KH2,8, Ni no kuni 2 e FFType-0" sarebbe ideale e li aggiungo al primo post. @LeRoi ci pensi tu/voi o devo aprire un altro topic per quei giochi?

Anzi. Se un mod modifica il titolo in "Vendo giochi PS4", o "Vendo DMC5, KH2,8, Ni no kuni 2 e FFType-0" sarebbe ideale e li aggiungo al primo post. @LeRoi ci pensi tu/voi o devo aprire un altro topic per quei giochi?
Fatto  :sisi:

Se serve altro contatta pure un blu di sezione :)  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro