Ufficiale Avatar Aang: The Last Airbender

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,182
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: Avatar Aang: The Last Airbender

Genre: Animation, Action, Adventure, Fantasy

Director: Lauren Montgomery

Cast: Eric Nam, Dave Bautista, Jessica Matten, Román Zaragoza, Steven Yeun, Dionne Quan, Dee Bradley Baker, Freida Pinto, Ke Huy Quan, Taika Waititi, Geraldine Viswanathan, Peta Sergeant, Jonathan Ohye, Vic Chao, François Chau, Sander Argabrite, Ronny Chieng, Keone Young, Tim Dang, Ken Jeong, Isis Celilo Rogers, Talon Proc Alford, Wacinyeya Iwasaka Yracheta, Miller Tai

Release: 2026-07-25

Runtime: 99

Plot: Avatar Aang, the world's last Airbender, learns of an ancient power that could save his culture from extinction. With the help of his friends, he embarks on a global quest to find it before it falls into the wrong hands and threatens to upend the peace they sacrificed everything to achieve.
OP

[mod edit: link a video youtube, ora cancellato per strike copyright]

Contesto per chi legge—dato che io stesso ero confuso: questo è un trailer fanmade, ma fatto con il footage del film vero (disponibile perché era stato leakato).

Ultima modifica:
Si hai ragione, lo dicono nei commenti. Comunque qualità assurda, che babbi a farselo 1 leakare e 2 non mandarlo al cinema

Mi pare anche che i doppiatori, alcuni quantomeno stessero spingendo per un rilascio su Paramount imminente senza aspettare ottobre, chissà se verranno ascoltati.

La vera domanda è: risponderanno a queste domande che da anni tormentano i fan ?

Chi è la madre della figlia di Zuko ?

Vedremo Kanto ?

Ci sarebbe pure la faccenda della madre di Zuko, ma quella
viene risolta nei fumetti
in teoria li viene pure detto che Zuko
ha una sorellina
che in Korra non viene nemmeno menzionata XD

Eh al cinema questo mi avrebbe gustato mi sa, invece :sadfrog:

Ultima modifica:
Per chiunque voglia c'è la prova gratuita di 7 giorni su Paramount+ (non vi addebitano nulla) e basta disdire entro tale data se non vi interessa.

Visto, tecnicamente clamoroso! Anche gli americani se vogliono fanno film 2D pazzeschi :asd: lato trama na roba iper semplice ma che goduria visiva 😱

Fatta la prova con Paramount e visto, filmone di Cristo, nella sequenza finale ancora un po' e salgo in piedi sulla sedia da quanto ero fomentato, musiche assurde. Quanto sono belli da adulti madonna santa. Visto in inglese, Dave Bautista gasa.

Fatto da dio.
Purtroppo
subito dopo aver visto il trailer, bastava aver visto Korra per capire che il film non andava a parare da nessuna parte e che il tizio risvegliato era il villan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro