Ufficiale Avatar: Fuoco e Cenere | SPOILER = BAN

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
miami-vice-omg-miami-vice.gif

Non lo sapevo!

ps: povera macchina :sard: (in riferimento alla gif)

Spero che al Cinema facciano anche lo spettacolo di mattina.

Se il film dura così tanto devo muovermi per tempo.

La durata è praticamente identica al secondo, dura solo 5 minuti in più.

Se avete Quest 3 su Quest TV hanno rilasciato una clip di 3+ minuti in esclusiva versione 4K 3D IMAX HFR (high frame rate). Per la massima qualità possibile bisogna impostarla nel menu e richiede connessioni veloci perché solo streaming.

Date del tour mondiale.

1 dicembre – Hollywood (USA)
5 dicembre – Parigi (Francia)
8 dicembre – Sanya (Cina)
9 dicembre – Milano (Italia)
9 dicembre – Madrid (Spagna)
10 dicembre – Tokyo (Giappone)
11 dicembre – Londra (Regno Unito)
13 dicembre – Wellington (Nuova Zelanda)
15 dicembre – Sydney (Australia)
15 dicembre – Città del Messico (Messico)
17 dicembre – Toronto (Canada)

Date del tour mondiale.

1 dicembre – Hollywood (USA)
5 dicembre – Parigi (Francia)
8 dicembre – Sanya (Cina)
9 dicembre – Milano (Italia)
9 dicembre – Madrid (Spagna)
10 dicembre – Tokyo (Giappone)
11 dicembre – Londra (Regno Unito)
13 dicembre – Wellington (Nuova Zelanda)
15 dicembre – Sydney (Australia)
15 dicembre – Città del Messico (Messico)
17 dicembre – Toronto (Canada)
Sarà per pochi eletti, purtroppo. :sadfrog:

Comunque tra un po' sparirò, sia mai che escano fuori spoiler dalle fottute pareti :granma:

Sarà per pochi eletti, purtroppo. :sadfrog:

Comunque tra un po' sparirò, sia mai che escano fuori spoiler dalle fottute pareti :granma:
Si purtroppo il pericolo è dietro l'angolo, soprattutto dopo le varie Premier. Su yt ad esempio stanno uscendo un sacco di trailer con qualche scena inedita, niente di grave perchè si tratta di robe di pochi secondi, ma è una situazione che comunque dopo un po' comincia a dare fastidio.
Direi che da settimana prossima sparire è la scelta più saggia. :asd:

Eh io mi sa che comincerò a fare piazza pulita della cronologia Youtube di video su Avatar; intanto, in preda all'hype, mi rimetto su il vecchissimo primo gioco su PS3. Secondo me niente male. :sisi:

Mamma mia che periodo il 2009. Passai le vacanze a giocare a Torchlight per PC e Dariusburst per PSP.
Io invece, tra una visione di Avatar e l'altra al cinema, mi dilettavo con Assassin's Creed 2 e Dragon Age. La saga di Avatar mi piace così tanto anche perché vedere i nuovi film, giocare ai videogiochi mi riporta indietro nel tempo e mi fa provare una bella nostalgia. :geddoe:

Avviso: Vista la portata dell'opera e l'inizio delle premierè nelle varie città, nelle prossime settimane il pericolo spoiler sarà molto alto. Quindi comunico che qualsiasi tipo di spoiler verrà punito con il ban.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro