Cosa c'è di nuovo?

Avatar: La leggenda di Aang | Prima stagione conclusa | Netflix

ufficiale

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,043
Reazioni
4,479
Medaglie
9
Ottimo per il rinnovo. Quindi almeno la prima serie verrà adattata tutta :dajee:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,636
Reazioni
5,368
Medaglie
11
La prima season è solo la punta dell'iceberg, con una fedeltà simile le altre due saranno l'apoteosi, over the TOPH :happybio:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,613
Reazioni
3,099
Medaglie
9
Finita la prima season.
Ma come mai i waterbender
non hanno creato un mega tsunami per spazzare via le navi nemiche?
Mi sono sembrati un po' scemotti :asd:

Poi 'sta cosa delle
due trote che determinano la vita e il waterbending e che si riuniscono una volta all'anno. Un bel weak point. Possibile che nessuno ha pensato di mettere delle guardie a proteggerle?
Ma anche gli altri elementi hanno delle cose simili? O è solo l'acqua sfigata? :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Finita la prima season.
Ma come mai i waterbender
non hanno creato un mega tsunami per spazzare via le navi nemiche?
Mi sono sembrati un po' scemotti :asd:

Poi 'sta cosa delle
due trote che determinano la vita e il waterbending e che si riuniscono una volta all'anno. Un bel weak point. Possibile che nessuno ha pensato di mettere delle guardie a proteggerle?
Ma anche gli altri elementi hanno delle cose simili? O è solo l'acqua sfigata? :sard:
Penso sia
un segreto di cui pochissimi sapevano l'esistenza oltre che come si è visto farlo avrebbe rotto il mondo
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Finita la prima season.
Ma come mai i waterbender
non hanno creato un mega tsunami per spazzare via le navi nemiche?
Mi sono sembrati un po' scemotti :asd:

Poi 'sta cosa delle
due trote che determinano la vita e il waterbending e che si riuniscono una volta all'anno. Un bel weak point. Possibile che nessuno ha pensato di mettere delle guardie a proteggerle?
Ma anche gli altri elementi hanno delle cose simili? O è solo l'acqua sfigata? :sard:
A me sembrava cosi pure nel cartone sinceramente
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
552
Reazioni
326
Medaglie
6
Se per quello anche yu yu mi pareva più avanti di one piece in alcuni frangenti :asd:
Comunque sono spiegati i successi di queste serie: sono creati da gente umile che sa riconoscere i loro errori specialmente con noi, che siamo gli spettatori e abbiamo il potere.
Molto più potere di quanto possiate pensare.
Qua non ci stanno pazze come la Hissrich con teh Witcher, dove NON capiscono il materiale, e lo distruggono per le loro assurde mire politiche, con risultati a dir poco fecali, ci sta gente che AMA il materiale di origine.
Caso principe: lo stesso staff di One Piece è quello che si è occupato ANCHE del Live di Cowboy Bebop. Tutto si può dire, tranne che quello staff "non abbia capito" come lavorare su One Piece.
Visto che penso che OP sia un buon prodotto, desitinato a salire.
Dopo aver capito cosa NON è piaciuto, con OP si sono rimboccati la maniche e sono riusciti a fare un buon adattamento.

La produzione di Avatar è in mano ai creatori della serie animata, e questo È una garanzia.
Questa serie fa parte degli AVATAR STUDIO, che dal 2021 ha iniziato un lungo percorso di produzioni denso di figate, aspettavano l'uscita di questa serie per annunciare una mdaonna di roba.

Film 2025 - con Aang adulto (niente titolo per ora)
Serie tv dopo AAng e Korra - sempre 2025/2026 (Paramount)
Film su Zuko - personaggio molto amato dalla fanbase (a lungo rumoreggiato questo progetto)
Film 2027 su un nuovo avatar (dopo AAng e Korra)

Korra (serie tv dopo AAng) la consiglio moltissimo, me la sono sparata in un mese. In caso aspettate il Live Action, la faranno senza alcun dubbio.

apps.63409.68453442883864753.fab56305-17f2-4c1c-8755-833f0cb4e8af.d493ec88-0971-40bd-8232-5fc17d879bcd


Non c'entra niente ma spammo anche il Principe dei Draghi. Se faranno mai un adattamento, sarò un talebano, serie BELLISSIMA "molto Avatar" ma di carattere fantasy.
Personalmente è la migliore Dreamworks non Dreamworks.

locandina.jpg
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Akurello In verità i creatori originali di Avatar hanno droppato la serie per divergenze creative nel 2020


Tuttavia concordo che chi è rimasto e l'ha realizzata è gente che si vede che è super fan dell'opera originale e non gente presa dalla strada a caso :asd:

Concordo anche sul the dragon prince! Un live action con gli stessi valori produttivi di Avatar potrebbe essere devastante :iwanzw:
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
552
Reazioni
326
Medaglie
6
Akurello In verità i creatori originali di Avatar hanno droppato la serie per divergenze creative nel 2020


Tuttavia concordo che chi è rimasto e l'ha realizzata è gente che si vede che è super fan dell'opera originale e non gente presa dalla strada a caso :asd:

Concordo anche sul the dragon prince! Un live action con gli stessi valori produttivi di Avatar potrebbe essere devastante :iwanzw:
Mi scuso, sapevo che c'erano di mezzo gli Avatar Studio :o
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
Finalmente l'ho iniziato. Tanta roba per gli occhi, ma purtroppo gli unici dubbi del trailer si sono avverati. Gli attori di Aang e Katara non sanno recitare (lei soprattutto ha solo un'espressione facciale), contrariamente agli altri.
Quello di Sokka in particolare ha fatto un ottimo lavoro.
La seconda puntata mi ha emozionato. Suki stupenda.
Grossa delusione la quarta. La scoperta dell'identità di Bumi era un avvenimento così iconico nel cartone... Qua se ne accorge dopo un minuto senza nemmeno combattere prima.
 
Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
Finita.
Boh, la prima parte mi aveva convinto molto, ma la seconda mi ha altrettanto annoiato e deluso. Non me lo aspettavo proprio.
Rusha di brutto, ma di brutto brutto brutto e di conseguenza non c'è tempo per un minimo di caratterizzazione dei personaggi. Inoltre c'è un peggioramento generale di recitazione, overacting e scrittura. Si riprende nel finale, ma ormai mi aveva perso.
Capisco perché i creatori originali hanno lasciato. Ovviamente non ci si può aspettare un adattamento 1 a 1,ma nemmeno correre così tanto da saltare molte, troppe cose.

Adesso mi faccio un favore e mi rivedo il cartone :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,483
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Vista la prima ieri.
Direi approvata, anche se non capisco perché cambiare una cosa tanto importante come
il motivo per cui Aang finisce ibernato. Nella serie animata ha letteralmente il cagozzo e fugge egoisticamente dalle sue responsabilità, qua non ho capito perché si mette a fare di punto in bianco una passeggiata con Appa :sowhat:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
Vista la prima ieri.
Direi approvata, anche se non capisco perché cambiare una cosa tanto importante come
il motivo per cui Aang finisce ibernato. Nella serie animata ha letteralmente il cagozzo e fugge egoisticamente dalle sue responsabilità, qua non ho capito perché si mette a fare di punto in bianco una passeggiata con Appa :sowhat:
in effetti avrebbe reso meglio come dici tu
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
vista la prima solo oggi, non ero ancora riuscito a recuperarla

prima impressioni: veramente bella, mi piace

ps: ma è una rivisitazione di naruto? :saske:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,441
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Ho visto ieri sera il primo episodio finalmente. Sembra proprio ben fatta ed un piacere a vedersi :sisi:
 
Top