Ufficiale Avatar: La leggenda di Aang | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' bellissimo cazzo, spirito della serie perfettamente ripreso :bruniii:

E' bellissimo cazzo, spirito della serie perfettamente ripreso :bruniii:

Anche secondo me hanno azzeccato perfettamente lo spirito della serie.

Mediamente mi sembra anche buono lato vfx. Ci sono delle brutture qua e la ma nulla di tragico. Per essere una serie tv con tanta magia e nulla di realistico mi sembra molto buono!

Giusto per capire: è il sequel del precedente giusto?

Quindi necessariamente bisogna aver visto il primo?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Giusto per capire: è il sequel del precedente giusto?

Quindi necessariamente bisogna aver visto il primo?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Precedente? Intendi il film vecchissimo?
Se si non centra niente. è la trasposizione live action del cartone e parte dall'inizio.

Primo episodio bomba! Mi pare un adattamento molto più a fuoco di one piece! Che dite?
[automerge]1708722495[/automerge]
Location e vfx molto belli! C'è stato qualche shot dove ho sentito pesantemente il green screen (tipo la sequenza in barca nei ghiacci) ma in linea di massima ci sta alla grande! Il fuoco è reso davvero molto bene!

Poco fa ho finito il quarto episodio e devo dire che come storia mi sembra carina ma devo dire che la regia dei combattimenti non è il massimo. Anche le inquadrature durante i combattimenti mi sembrano non essere sempre il massimo...
Comunque è carina come serie.

Molto bello anche il secondo! Caspita hanno fatto davvero un lavorone! Vidi il cartone tanto tempo fa ma mi sembra super fedele, visivamente anche tanta roba!

Visti i primi 4, è talmente fedele che quasi mi vien da dire che può risultare un po' ripetitiva per chi ha visto l'anime originale xD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro