Ufficiale Avatar: La leggenda di Aang | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un paio di settimane fa ho iniziato a vedere la serie animata. Mi sta piacendo molto. Appena finisco la prima stagione inizio questa. :)

Comunque incredibile come certe review mettono nei difetti "è troppo fedele" :sard: :sard: :sard:

Veramente io ho letto solamente l’opposto lol

Ne ho lette due italiane e nei contro mettono che è troppo fedele lol

Sono al 6 episodio e confermo che è super fedele, quello che racconta lo fa praticamente 1:1. Poi si, ogni tanto ci sono scene extra per migliorare il contesto o tagli di roba simil filler ma in generale, quello che mostrano, è molto fedele all’opera originale, compresi costumi, location, poteri e creature
[automerge]1708937456[/automerge]
bbd4837268197b03118e369abe0f3c39.png

1708937330357.png

1708937395775.png

Se è diverso non va bene, se è troppo fedele non va bene. Non va mai bene niente con sti prodotti :sard:

Ultima modifica:
Ne ho lette due italiane e nei contro mettono che è troppo fedele lol

Sono al 6 episodio e confermo che è super fedele, quello che racconta lo fa praticamente 1:1. Poi si, ogni tanto ci sono scene extra per migliorare il contesto o tagli di roba simil filler ma in generale, quello che mostrano, è molto fedele all’opera originale, compresi costumi, location, poteri e creature
[automerge]1708937456[/automerge]
bbd4837268197b03118e369abe0f3c39.png

Visualizza allegato 12869

Visualizza allegato 12870

Se è diverso non va bene, se è troppo fedele non va bene. Non va mai bene niente con sti prodotti :sard:
Ah io ho letto solo recensioni straniere :asd:

Per me che ho visto la serie animata eoni fa e non ricorda nulla quindi può essere buona? Quante season sono previste grossomodo?

Per me che ho visto la serie animata eoni fa e non ricorda nulla quindi può essere buona? Quante season sono previste grossomodo?

Sei nella mi stessa situazione e io la sto apprezzando. La serie è molto fedele quindi magari avrai una sensazione di dejavu :asd:

Dovrebbero fare una serie per libro, quindi tutta la serie di AANG in tre stagioni.
[automerge]1708942296[/automerge]
Solite critiche sul woke e roba del genere.

Allora son tutte cazzate xD I personaggi sono praticamente uguali alla serie originale.
[automerge]1708944090[/automerge]
5ee601515109d40dfeeca0116af7fad1.jpg

Ultima modifica:
Ma che hanno combinato? L'ultima puntata è CLAMOROSA ahah

Fa apparire one piece una web series da 2 lire :sard: Messa in scena, vfx e cgi pazzeschi per la tipologia di prodotto, davvero bravissimi!

Nel complesso la promuovo alla grande, davvero un OTTIMO lavoro!

C'è da aggiustare il tiro su alcune cosette ma caspita, le premesse sono CLAMOROSE! A mani basse il miglior adattamento di un cartoon per quanto mi riguarda!
[automerge]1708987970[/automerge]
Non vedo l'ora della mia preferita

1708987969461.png

Ultima modifica:
Entro Mercoledì la finisco pure io, ma se non cannano alla fine ha del clamoroso per la fedeltà riprodotta.

Sono sorpreso dai commenti positivi qui, altrove ho visto una ricezione molto più fredda. Non negativa, ma semplicemente poco colpita ecco.

Comunque sono contento che sia buona, anche se la voglia di vederla nonostante tutto per me rimane quasi completamente nulla. Ho visto la serie animata originale (bellissima) e se volessi rivedermi la storia preferirei fare un rewatch di quella piuttosto che guardare questa live-action.

Vabbeh vedremo, magari cambierò idea man mano che escono le stagioni rimanenti.

Sono sorpreso dai commenti positivi qui, altrove ho visto una ricezione molto più fredda. Non negativa, ma semplicemente poco colpita ecco.

Comunque sono contento che sia buona, anche se la voglia di vederla nonostante tutto per me rimane quasi completamente nulla. Ho visto la serie animata originale (bellissima) e se volessi rivedermi la storia preferirei fare un rewatch di quella piuttosto che guardare questa live-action.

Vabbeh vedremo, magari cambierò idea man mano che escono le stagioni rimanenti.

È una serie “companion”, non vuole sostituire o essere migliore dell’originale, è semplicemente un fruizione diversa e va presa come tale :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro