Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Ci siamo quasi non ci credo. :bruniii:

Si pensa a quando dovranno uscire pure gli altri due :sard:
Hanno detto che i prossimi usciranno tutti a 2 anni di distanza quindi ci può stare dai. Anche perché stanno lavorando contemporaneamente a più capitoli, quindi questo dovrebbe permettergli di velocizzare le cose si spera.
Comunque i capitoli saranno 5 se non sbaglio, mi pare di aver letto così tempo fà. :hmm:

Hanno detto che i prossimi usciranno tutti a 2 anni di distanza quindi ci può stare dai. Anche perché stanno lavorando contemporaneamente a più capitoli, quindi questo dovrebbe permettergli di velocizzare le cose si spera.
Comunque i capitoli saranno 5 se non sbaglio, mi pare di aver letto così tempo fà. :hmm:
Se è così va alla grande allora questo si vedrà sicuramente come esce ma il primo Avatar rimarrà per sempre nel mio cuore come esperienza globale seppur ero piccolo ai tempi ricordo precisamente tutto il film difatti da quando lo vidi in sala al cinema l’ho rivisto solo quando l’hanno rifatto in tv per la prima volta e basta perché non ne sento il bisogno

FRYYnDrUcAAkNDP

Non vedo l'ora.

Mi sono proprio rivisto (dopo tipo 10 anni, più o meno) la versione estesa di Avatar proprio qualche settimana fa, per me rimane ancora oggi fighissimo. Poi vabè, per quanto mi riguarda Cameron è uno di quei registi che si dovrebbe proprio impegnare per fare un "brutto" film.

Del primo film molta Lore purtroppo si poteva ricostruire solo grazie ai libri usciti dopo. Speriamo sia più ciccioso questo. Perché ripeto al netto di una trama semplicissima il world building era davvero la parte migliore.

:hmm: ma un autocitazione a the abyss quanto è quotata? :hmm:
interesse non altissimo ma se avrà successo le possibilità per Alita 2 si alzerebbero di non poco

Altra immagine leakata.
Il nostro caro redivivo:icebad:

25KZxfy.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro