Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Ecco uscita la versione ad alta qualità encodata in HEVC mkv compatibile sui tv

Nei prossimi giorni proverà a mettere le mani anche sulla versione Imax e 3D
I know that there is an IMAX version, which I do expect to get in the coming days, and likely some 3D encodes as well.

Ultima modifica:
Qualche gif alla massima definizione attualmente trovabile.
Manca ancora una fonte 4k nativa.

vDBSgjr.gif

AnxAl4c.gif

B7UhY6q.gif

Ultima modifica:
Nuove immagini:
Alcuni dei nuovi modelli militari Avatar autonomi con innestati ricordi di militari elite, soprannominati Ricombinanti
nzacioa7ljy91.jpg

L'Avatar Ricombinante basato sui ricordi di Quaritch che trova l'esoscheletro dove 15 anni prima morì il vero Quaritch umano, in alto a sinistra si vedono ancora le due frecce piantate.
Questa scena si collega con quella vista nel trailer dove osserva e frantuma un teschio umano, che è ovviamente quello del vero Quaritch.
01-11-22.jpg

Quaritch-Skull.png

3g5ac0o59ly91.jpg

Ultima modifica:
Comunque l'unica critica che posso muovere per quello che ho visto sono alcune animazioni che sono semplicemente normali e non livello ultra god tier S come il resto xD

Sott'acqua è davvero allucinante!

Peccato che personalmente loro come concept mi facciano proprio schifo, quanto vorrei questa qualità per altre IP ahah

James Cameron Explains The Way of Water's Massive Run Time

This follow-up will be diving much deeper into the characters of the narrative.
The goal is to tell an extremely compelling story on an emotional basis.
The emphasis in the new film is more on characters, more on story, more on relationships, more on emotion.

We didn't spend as much time on relationship and emotion in the first film as we do in the second film, and it's a longer film, because there's more characters to service. There's more story to service."

People say, 'Oh my God, a family story from Disney? No, this isn't that kind of family story.
This is a family story like how The Sopranos is a family story.

Ultima modifica:
Nuove immagini:
Alcuni dei nuovi modelli militari Avatar autonomi con innestati ricordi di militari elite, soprannominati Ricombinanti
nzacioa7ljy91.jpg

L'Avatar Ricombinante basato sui ricordi di Quaritch che trova l'esoscheletro dove 15 anni prima morì il vero Quaritch umano, in alto a sinistra si vedono ancora le due frecce piantate.
Questa scena si collega con quella vista nel trailer dove osserva e frantuma un teschio umano, che è ovviamente quello del vero Quaritch.
01-11-22.jpg

Quaritch-Skull.png

3g5ac0o59ly91.jpg
Allora è così che torna Qaritch, non me lo sarei mai aspettato. Devo ancora capire se sta storia dei corpi autonomi mi convince o no. :hmm:

Allora è così che torna Qaritch, non me lo sarei mai aspettato. Devo ancora capire se sta storia dei corpi autonomi mi convince o no. :hmm:
"Alcuni dei nuovi modelli militari Avatar autonomi con innestati ricordi di militari elite, soprannominati Ricombinanti "

A me, me pare una strunzada!!

Dai su, si stanno arrampicando, non hanno più idee, devono attingere al passato...manco fosse un passato glorioso, tutta roba già vista trita e ritrita...un triste mix fra Aliens e Terminator

"Alcuni dei nuovi modelli militari Avatar autonomi con innestati ricordi di militari elite, soprannominati Ricombinanti "

A me, me pare una strunzada!!

Dai su, si stanno arrampicando, non hanno più idee, devono attingere al passato...manco fosse un passato glorioso, tutta roba già vista trita e ritrita...un triste mix fra Aliens e Terminator
Sì sì, un triste ritorno di un qualcuno che non sa proprio far cinema :nono:

ci avevo preso più o meno, però è più un clone con le sue abilità che la sua coscienza nel corpo di un avatar, scommetto che a fine film sarà un bonaccione allora:asd: meh:dsax:

Qua si parla di idee non di come si fa cinema, puoi anche saper fare cinema ma se hai un'idea di merda tale rimane. Comunque boh vediamo un po', sono curioso di sapere come avviene il processo di innesto dei ricordi, perché il cattivone è morto nella giungla, quindi mi chiedo come abbianno fatto a "prendere" i suoi ricordi. Avranno prelevato subito il cadavere con il cervello ancora "in vita" ? :hmm:

Spiritoso, non ho detto questo, semmai non ha più lo smalto di una volta, a quelli che considerano Avatar un capolavoro consiglio di vedere The Abyss

Considero Avatar un filmetto a confronto

ci avevo preso più o meno, però è più un clone con le sue abilità che la sua coscienza nel corpo di un avatar, scommetto che a fine film sarà un bonaccione allora:asd: meh:dsax:
100% andrà così e accadrà molto prima della fine del film. :asd:

Ma 5 ne hanno annunciati giusto? e il 3 è stato già girato col 2 se non sbaglio

Qua si parla di idee non di come si fa cinema, puoi anche saper fare cinema ma se hai un'idea di merda tale rimane. Comunque boh vediamo un po', sono curioso di sapere come avviene il processo di innesto dei ricordi, perché il cattivone è morto nella giungla, quindi mi chiedo come abbianno fatto a "prendere" i suoi ricordi. Avranno prelevato subito il cadavere con il cervello ancora "in vita" ? :hmm:
Si parla di uno che lavora ai sequel da decenni (per non parlare del progetto in sé che non si finisce più), ergo sì, si parla anche di come si fa il cinema, dato che essendo lui il regista nel caso le idee facessero cagare le boccerebbe senza tanti problemi.
Non sappiamo ancora come verranno messe in campo le cose, se poi saranno discutibili, se ne riparlerà.

Spiritoso, non ho detto questo, semmai non ha più lo smalto di una volta, a quelli che considerano Avatar un capolavoro consiglio di vedere The Abyss

Considero Avatar un filmetto a confronto
Mai considerato Avatar un capolavoro, e conosco bene la filmografia di Cameron. Non ha più lo smalto di una volta però mi fa decisamente ridere :asd: (ultimo film nel 2009, che il soggetto sarà quello che è, ma per il resto parliamone)
Contando il tipo di regista, tizio estremamente metodico e avanti in quello che fa, tenderei a fidarmi un attimo, poi se verrà fuori peggio del primo - dubito fortemente - ne discuteremo.

Si parla di uno che lavora ai sequel da decenni (per non parlare del progetto in sé che non si finisce più), ergo sì, si parla anche di come si fa il cinema, dato che essendo lui il regista nel caso le idee facessero cagare le boccerebbe senza tanti problemi.
Non sappiamo ancora come verranno messe in campo le cose, se poi saranno discutibili, se ne riparlerà.

Mai considerato Avatar un capolavoro, e conosco bene la filmografia di Cameron. Non ha più lo smalto di una volta però mi fa decisamente ridere :asd: (ultimo film nel 2009, che il soggetto sarà quello che è, ma per il resto parliamone)
Contando il tipo di regista, tizio estremamente metodico e avanti in quello che fa, tenderei a fidarmi un attimo, poi se verrà fuori peggio del primo - dubito fortemente - ne discuteremo.
Ne riparleremo quando uscirà, per adesso ridi pure, io mi prendo un caffè :tè:

Ancora non sappiamo minimamente come funziona il processo di salvataggio e innesto dei ricordi quindi è presto per criticarlo.
Anzi proprio di lore non sappiamo quasi nulla della tecnologia umana in quell'universo.
Gli avatar ricombinanti mi paiono l'inevitabile evoluzione del progetto Avatar.

Nel primo Quaritch era un militare monodimensionale esaltato che non ragionava su nulla e non andava bene, ora può evolvere in qualche modo e non va bene uguale perchè rischia di diventare bonaccione. Aspettiamo e vediamo cosa e come viene messa in scena il suo percorso.
Certo magari dopo diversi film per la fine della saga si sarà redento in qualche modo o forse no, ma almeno inizierà ad avere un evoluzione.

Comunque il suo cadavere non si è mosso da dove è morto 15 anni prima quindi o le persone di un certo rango hanno un qualche trasmettitore nel cervello che salva ogni cosa in una archivio o sono stati salvati tempo prima periodicamente.

Alla fine quello attuale è solo una copia di ricordi innestati in un nuovo modello di Avatar militarizzato autonomo.
Ricordi che tra l'altro manco sappiamo a quando risalgono, apparentemente non fino al giorno della sua morte visto che dalle espressioni pare stia scoprendo tutta la situazione sul momento.
Dubito comunque che siano ricordi di decenni prima, anche perchè Cameron ha già confermato che conosce Jake, quindi semplicemente al massimo gli mancheranno gli ultimi eventi nei giorni alla fine del primo film.

Il teschio che spacca è quello del corpo umano di Quaritch o meglio appunto del "vero Quaritch", che è realmente morto e stop visto che la sua coscienza non è stata trasferita o altro.

Fatto sta che quello non è il vero Quaritch e ritrovarsi a vivere obbligatoriamente come essenza artificiale nel corpo di una razza che detestava e ormai pure di proprietà dell'RDA avrà per forza conseguenze sulla sua psiche.
Oltre al fatto che in quel corpo ora volente o nolente sarà connesso e percepirà molto di più l'essenza del pianeta Pandora e di Eywa che potrebbe avere degli effetti su di lui.
Cameron ha accennato che pure lui finirà alla ricerca del nuovo se stesso nel corso della saga subendo varie evoluzioni, che non significa per forza buono come il pane a prescindere, magari anche solo iniziare ad aprire gli occhi e maturare. Alla fine lo descrive sempre come antagonista della saga.

Nella fantascienza, è una roba che ci sta e in Avatar poi è perfettamente in tema con tutta la questione della reincarnazione passaggio di coscienze naturale tramite Pnadora/Eywa in contrasto a quella artificiosa degli umani tramite tecnologia.
Può aprire a tante idee interessanti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro