Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Quaritch era un militare monodimensionale esaltato e non andava bene
smesso di leggere qui
ezgif-2-1af101669aleivq.png

si scherza:sard:

o forse no:barbieri:

Ricordi che tra l'altro manco sappiamo a quando risalgono, apparentemente non fino al giorno della sua morte visto che dalle espressioni pare stia scoprendo tutta la situazione sul momento.
Dubito comunque che siano ricordi di decenni prima, anche perchè Cameron ha già confermato che conosce Jake, quindi semplicemente al massimo gli mancheranno gli ultimi eventi nei giorni alla fine del primo film.
Interessante questa cosa, chissà come reagirà quando scoprirà che è stato ucciso da Jake.

Comunque il suo cadavere non si è mosso da dove è morto 15 anni prima quindi o le persone di un certo rango hanno un qualche trasmettitore nel cervello che salva ogni cosa in una archivio o sono stati salvati tempo prima periodicamente.
Eywa

Uscito stanotte il Trailer finale

Miglior qualità trovabile al momento è a questo link rimediata da chi ha accesso ai file originali mandati ai vari media.
Scaricabile in 1080p non compresso a 150mb/s di bitrate, peso 2GB.
Un altro mondo rispetto a youtube dove al solito è orribilmente compresso con quell'encoding cagoso.

ezgif-4-0c81070394.gif

Ultima modifica:
20th Century Studios just confirmed: Dec.16 for Avatar 2 in mainland China.
It will be the first blockbuster under Disney to release in China since 2019.

Ultima modifica:
Biglietti presi. Proiettore laser 4K e dolby atmos si gode. :dajee:

Presi i biglietti e the space regala pure il poster del film. :ivan:

Nuovo spot, grabbato da un AD instagram e manca l'inizio purtroppo.

Ultima modifica:
Io basta ho visto abbaztanza non guardo più nulla tanto ormai non manca molto all'uscita.

Non ho visto tutto il trailer, giusto qualche spezzone, ma sembra davvero fuori parametro. Non vedo l'ora!

Io non sto guardando più nulla da... boh, mesi? Ormai si aspetta, hype megagalattico :asd:

Ho trovato pure una sala che lo caccia in lingua originale, si gode. (peccato solo per il poster :sadfrog:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro