Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Visto anche io il post su reddit, mi linki le parti 2 e 3 in privato?i russi stanno leakando tutto il plot![]()

Non ancora esconoVisto anche io il post su reddit, mi linki le parti 2 e 3 in privato?![]()

Maledetto red guardiani russi stanno leakando tutto il plot![]()
Deve durare 4 ore per tutta la roba che succedeIo letti, e se è così come è scritto con un montaggio anche solo sufficiente utile a far capire è fighissimoCosì densa che comunque ho già dimenticato un sacco
![]()

Mah, hanno fatto talmente tante porcate incoerenti con la saga degli X-Men, che io ti direi che basta Days of Future Past.Quali XMen vanno visti prima di Doomsday?
Concordo. Per completezza poi dopo aver visto doomsday recupererei anche tutti gli altri film di x-men: ho come l'impressione che vedremo Tempesta di Halle Berry (ad esempio) in secret wars (spero anche Olivia Munn nei panni di Psylocke)Mah, hanno fatto talmente tante porcate incoerenti con la saga degli X-Men, che io ti direi che basta Days of Future Past.
Poi forse potrebbe servire Deadpool & Wolverine.
Xmen 1-2-3Quali XMen vanno visti prima di Doomsday?
Mi hai ricordato che vorrei fare una mega maratona degli X MenXmen 1-2-3
First class
Days of future past
Sì molto carini anche se il 3 ha un finale che ..Mi hai ricordato che vorrei fare una mega maratona degli X Men
Bellissimi