- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
Non esiste nessun Thor 4.perchè thor 4 pensi se lo vogliono ricordare?
due ciofeche di film assurde, anche se secondo me antman è peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste nessun Thor 4.perchè thor 4 pensi se lo vogliono ricordare?
due ciofeche di film assurde, anche se secondo me antman è peggio
Sarà cosi nel film doposono usciti dei SUPER SPOILER RUMOR sul film (si vabbè il segreto di pulcinella)
pare ci sarà all'inizio un incontro/scontro tra deadpool, wolverine e lo spiderman di tobey...e questi ultimi due dopo il combattimento SEMBRERANNO morti
sinceramente sono un po' deluso....pensavo tobey avesse un ruolo più centrale nel film....si vede che hugh e tobey costano troppo

A me piacerebbe rivedere Angelina, tipo che fa un duo con Charlize. E niente, bim bum bamMa in tutto questo gli Eterni?
Sono diventati i Provvisori?

Appunto, e’ una lista abbastanza a gusto di chi l’ha scrittaPiù leggo quella lista e meno ne capisco il senso. Per quale motivo c'è X2? Per Nightcrawler? Mi state dicendo che sarà così fondamentale in Doomsday da meritarne il ripasso mentre la figlia di Thor no?![]()

La figlia di Thor?Più leggo quella lista e meno ne capisco il senso. Per quale motivo c'è X2? Per Nightcrawler? Mi state dicendo che sarà così fondamentale in Doomsday da meritarne il ripasso mentre la figlia di Thor no?![]()

E' la figlia di Gorr, adottata da ThorLa figlia di Thor?![]()
Ed in piùE' la figlia di Gorr, adottata da Thor

Io trovo ancora più assurdo non ci sia Days of Future Past..Ed in più
Eh però Thor 4 non c'è in lista gne gne, meglio Cap 4 conessendo morta e resuscitata grazie a poteri cosmici, rientra nella descrizione di vite rubate di cui parla Doom
Continua la mia perplessità su quella lista, e stasera per sfregio mi rivedo pure Thor 4 con buona pace degli hater di Waititidue minuti di scena post credit con Il Capo che anticipa Secret Wars![]()
E' la figlia di Gorr, adottata da Thor
Ed in più
Eh però Thor 4 non c'è in lista gne gne, meglio Cap 4 conessendo morta e resuscitata grazie a poteri cosmici, rientra nella descrizione di vite rubate di cui parla Doom
Continua la mia perplessità su quella lista, e stasera per sfregio mi rivedo pure Thor 4 con buona pace degli hater di Waititidue minuti di scena post credit con Il Capo che anticipa Secret Wars![]()
Per quale motivo?Io trovo ancora più assurdo non ci sia Days of Future Past..
Ma la figlia di Thor (Love) appare nel trailer di Doomsday
La bimba compare nel trailer con Thor come tutti gli eroi con i loro figli mentre Doom guarda il dipinto di moglie e figlio..Completamente rimossa.
Le ipotesi sono due.
O sta bimba non compare nel film/si vedrà un secondo nello sfondo.
O per una volta spiegheranno tutto quello che c'è da sapere direttamente nella pellicola.
Per quale motivo?
Non comparirà neanche un personaggio della saga prequel. Nel futuro ci stanno solo comparse e gli unici rilevanti, oltre a Wolverine, sono Kitty e Iceman che neanche compaiono in Doomsday.
Il finale di quel film serve per resettare tutto e fare in modo che X-Men 3 non sia mai esistito (ed infatti non ci sta nella lista).
La novità nella nuova timeline rispetto a X2 è che Jean è viva e vegeta e buona. Ma hey, Jean non compare in Doomsday quindi non c'è bisogno che lo spettatore lo sappia.
X-Men 1 e 2 sono perfetti per introdurre i personaggi che compariranno in Doomsday senza far dire allo spettatore neofita: "hey ma questo non era morto?"; "hey ma questo non aveva un altro attore?".
Le sentinelle in DoFPLa bimba compare nel trailer con Thor come tutti gli eroi con i loro figli mentre Doom guarda il dipinto di moglie e figlio..
Su Days of future, per tanti motivi, sono quelli che ci ritroviamo in Doomsday, serve a capire che cosa sono le sentinelle, e fanno assolutamente parte delle “vite rubate” pure loro con il reset che ha fatto Wolverine in quel film… non basta?