Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tolto Strange è il nulla cosmico
Degli altri rimasti ormai si salvano thor, spiderman ed hulk, il resto sono comprimari messi in serie/film il cui focus era solo l'inclusività ed il non offendere nessuno dimenticando di scrivere storia e pg in maniera decente e ne sono usciti un po' tutti con le ossa rotte
Dipende da come verranno presentati i F4. Basta un film se fatto bene

Poi hai Cap di Sam che è comunque un volto conosciuto e in giro da tanti anni.
Occhio di falco
Personaggi di vari universi famosi su cui non devi lavorare molto

E il più importante di tutti: Spiderman (o gli spiderman)
Post automatically merged:

GUZ2lRTacAA0LnB
Ehhhh che figo

Boh a me piacerebbe in ogni modo Victor. Che sia una variante cattiva di IM che in quel universo è Vic o che sia proprio Doom e basta

Occhio di falco

Ehhhh che figo

Boh a me piacerebbe in ogni modo Victor. Che sia una variante cattiva di IM che in quel universo è Vic o che sia proprio Doom e basta
Vabè ma anche i personaggi nuovi sono belli, kamala, la ragazzina di doctor strange e l' allieva di occhio di falco sono personaggi interessanti.... Peccato che non ci siano molti ragazzi nei nuovi personaggi.

E non dimentichiamo che ci sono ancora Loki, visione e scarlet in giro.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

E' la riserva, gli occhi saranno puntati su RDJ non su di lui
E' come dire "eh ma ci sarà she hulk", e chissene? potrebbe piacere a 4 femministe sfegatate, gente che al cinema non va a vedere gli avengers :dsax:
Gente che pretende l'inclusività, ma che lascia floppare malamente i prodotti indirizzati principalmente a loro.
Occhio di falco
E' sempre stato un comprimario e gli manca la socia vedova nera, erano più un duo che due eroi singoli, nel senso che funzionavano alla grande insieme.
Quelli rimasti erano già prima comprimari, altri sono stati introdotti/relegati a serie di dubbia qualità su Disney+ (beh mooknight come serie non è male, ma il personaggio resta un signor nessuno se lo paragoniamo ai più carismatici)
Purtroppo questo spiderman per quanto abbia avuto film discreti come personaggio in sé è debole, piagnucolone e sempre in bisogno d'aiuto, ah certo, il finale dell'ultimo spiderman lo vede su una strada di maturazione, ma non si può metterlo al posto di Iron man o Cap a guida degli avengers.
manca la figura del leader e se pensano di metterci cap marvel beh, buon flop e baci.

Dopo aver visto Deadpool chiedo solo una cosa a sto film: una scena d'apertura in cui Destino frigga nell'oblio l'intera TVA così che non se ne senta più parlare.

Poi possono mettermi come leader del Vendicatori una ragazzina sordomuta coi capelli viola rasati ai lati che sostiene di essere la nuova capitan america, mi va bene tutto.

Finchè non trovano attori che possano sostituire davvero quei 2, devono per forza tornare... non è sicuramente il massimo ma io son contento :morris2:
(per cap nuovo non ho nulla contro il cambio, ma sinceramente come cap nero Idris Elba sarebbe stato perfetto, carismatico e strafigo -se non fosse già Heimdall mannaia-)

Finchè non trovano attori che possano sostituire davvero quei 2, devono per forza tornare... non è sicuramente il massimo ma io son contento :morris2:
(per cap nuovo non ho nulla contro il cambio, ma sinceramente come cap nero Idris Elba sarebbe stato perfetto, carismatico e strafigo -se non fosse già Heimdall mannaia-)
Anche rdj era ironman

Mi aspettavo: "fiamma!"
Ci ho pensato, ma essendo universi separati di filoni separati ho pensato a rdj.
Cioè, sicuramente lo erano fino a deadpool, che non ho visto

Il multiverso ha sempre fatto schifissimo perché veniva usato dagli autori come scusa per resuscitare gente o far tornare determinati personaggi; togliendo ogni briciolo di pathos alle serie coinvolte in questo sciacallaggio.
Ma secondo me la Disney è andata oltre :sard: Il multiverso non solo viene usato per far tornare determinati personaggi, ma pure per far tornare determinati attori in altri ruoli :asd:

Per me il problema del multiverso usato a muzzo è la questione "varianti": una volta può essere divertente, ma nei fumetti è diventata una gimmick nauseabonda usata di continuo negli ultimi anni: dopo i mille spidermen, abbiamo mille venom, mille deadpool, mille wolverine, mille (!) Miles morales. Pigrizia creativa totale, per un lettore stagionato è doloroso vedere questa china considerando la pletora di personaggi originali dei decenni precedenti.

Facile usare la scusa Multiverso per usare la carta ritorno e ripescare attori carismatici invece dei 4 sfigati che popolano adesso lo schermo supereroistico. Poi a me va bene se torna Evans, certo che se elimini loro chiudi proprio il filone. Il nuovo cap. non lo posso vedere, è un attore che non mi ha mai detto nulla. Il suo ruolo è quello di riempitivo, come ha fatto in Milion dollar baby, lì era perfetto, preso a legnate da Freeman

Il multiverso ha sempre fatto schifissimo perché veniva usato dagli autori come scusa per resuscitare gente o far tornare determinati personaggi; togliendo ogni briciolo di pathos alle serie coinvolte in questo sciacallaggio.
Ma secondo me la Disney è andata oltre :sard: Il multiverso non solo viene usato per far tornare determinati personaggi, ma pure per far tornare determinati attori in altri ruoli :asd:
Beh scusa. Non è il punto del multiverso? Vedere varianti? :segnormechico:

A me piacerebbe anche rivedere Lady Thor :dsax:

Facile usare la scusa Multiverso per usare la carta ritorno e ripescare attori carismatici invece dei 4 sfigati che popolano adesso lo schermo supereroistico. Poi a me va bene se torna Evans, certo che se elimini loro chiudi proprio il filone. Il nuovo cap. non lo posso vedere, è un attore che non mi ha mai detto nulla. Il suo ruolo è quello di riempitivo, come ha fatto in Milion dollar baby, lì era perfetto, preso a legnate da Freeman
A me Anthony Mackie e il suo personaggio (Falcon) piaceva e funzionava già così. Il nuovo Cap America doveva essere Backy, punto.

Godo, Cap torna dalla pensione

A me piacerebbe anche rivedere Lady Thor :dsax:

A me Anthony Mackie e il suo personaggio (Falcon) piaceva e funzionava già così. Il nuovo Cap America doveva essere Backy, punto.

Godo, Cap torna dalla pensione
Per me è sempre stato un supereroe sfigato, se poi aggiungi che quell'attore è mono espressivo ecco che se me lo tolgono non lo sento nemmeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro