Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah finito così? Mi aspettavo si andasse avanti ancora per molto.

Si sono tenuti il cast completo completo per SW?

Ciò che mi shocka è la mancanza di spiderman
Che Wolvy e Deadpool potessero essere più centrali in Secret Wars lo si diceva

A questo punto a me fanno troppo strano i Thunderbolts :asd:
Oscar Isacc lo volevo però :sadfrog:

Comunque IMHO meno incredibile di RDJ. Il cast è assurdo, ma il reveal io lo avrei fatto sì così ma con gli attori presenti rivelati uno dopo l'altro. Il reveal live di RDJ rimane insuperato.

Ascoltatevi la colonna sonora
Post automatically merged:

Comunque IMHO meno incredibile di RDJ. Il cast è assurdo, ma il reveal io lo avrei fatto sì così ma con gli attori presenti rivelati uno dopo l'altro. Il reveal live di RDJ rimane insuperato.
Vabbè ma era praticamente impossibile superarlo.
dovevi portare un nome tipo Leonardo DiCaprio o Cillian Murphy e non l'avrei superato. Al massimo pareggiato

Cioè ci fossero stati anche altri Big non avrebbero riscosso questo successo

Vabbè ma era praticamente impossibile superarlo.
dovevi portare un nome tipo Leonardo DiCaprio o Cillian Murphy e non l'avrei superato. Al massimo pareggiato

Cioè ci fossero stati anche altri Big non avrebbero riscosso questo successo
Secondo me avresti potuto replicarlo ma con gli attori sulle sedie (sarebbe stato complesso da organizzare) e con Chris Evans (praticamente l'altro attore storico con Star Power simile, seppur non identico, a RDJ).

Il Cap storico VS Robert Doomney Jr in SW la vedo come un'ottima carta di marketing.

Secondo me avresti potuto replicarlo ma con gli attori sulle sedie (sarebbe stato complesso da organizzare) e con Chris Evans (praticamente l'altro attore storico con Star Power simile, seppur non identico, a RDJ).

Il Cap storico VS Robert Doomney Jr in SW la vedo come un'ottima carta di marketing.
Evans era tipo stato confermato da Deadline. Non ho capito se fosse per Doomsday o Secret Wars. Per me ci sarà perché è una fonte troppo importante e molto affidabile, ma secondo me era giusto non mostrarlo. Già per me, se devo essere logico anche Magneto ... Patrick... mmm avrei forse evitato?
Non so.
Per me non c'era praticamente nulla che potesse rivaleggiare quell'annuncio

Comunque pensandoci bene, effettivamente ci può stare che Spider-Man e Doctor Strange siano più presenti nel prossimo film, d'altronde era successo il contrario con Endgame e IW. Presenti in uno assenti o molto meno presenti in un altro
Post automatically merged:

Comunque sì, immagino che era praticamente impossibile portare tutti gli attori sulla sedia, visto che non so se effettivamente sono iniziate le riprese, visto che non abbiamo visto nessun attore lì
Di solito è molto molto raro che si trovino tutti sullo stesso set per impegni per lavori

Ultima modifica:
A me suona strano che mancano hulk, doctor strange, occhio di falco e cap Marvel.
Poi sicuramente ci saranno attori non menzionati perché faranno la loro apparizione a sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro