- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 872
Pedro???? Noooo non ci credo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strange già si sapevaNon ci sono altri nomi tipo Doctor Strange
Tipo Spiderman 0.0
Sicuro.Ah finito così? Mi aspettavo si andasse avanti ancora per molto.
Si sono tenuti il cast completo completo per SW?
NiStrange già si sapeva
Sì a sto punto in SW tirano fuori (again) tutti e 3 gli SM, i Maghi, Chris Evans, Deadpool, Wolvy, e probabilmente qualche stramboide di cui mi scordo.Sicuro.
La squadra B arriva in SW
Strange e Clea sono abbastanza confermati.Ni
Aveva ritrattato. Perciò era un forse
Tutti tutti?i Thunderbolts![]()
Vabbè ma era praticamente impossibile superarlo.Comunque IMHO meno incredibile di RDJ. Il cast è assurdo, ma il reveal io lo avrei fatto sì così ma con gli attori presenti rivelati uno dopo l'altro. Il reveal live di RDJ rimane insuperato.
Secondo me avresti potuto replicarlo ma con gli attori sulle sedie (sarebbe stato complesso da organizzare) e con Chris Evans (praticamente l'altro attore storico con Star Power simile, seppur non identico, a RDJ).Vabbè ma era praticamente impossibile superarlo.
dovevi portare un nome tipo Leonardo DiCaprio o Cillian Murphy e non l'avrei superato. Al massimo pareggiato
Cioè ci fossero stati anche altri Big non avrebbero riscosso questo successo
Evans era tipo stato confermato da Deadline. Non ho capito se fosse per Doomsday o Secret Wars. Per me ci sarà perché è una fonte troppo importante e molto affidabile, ma secondo me era giusto non mostrarlo. Già per me, se devo essere logico anche Magneto ... Patrick... mmm avrei forse evitato?Secondo me avresti potuto replicarlo ma con gli attori sulle sedie (sarebbe stato complesso da organizzare) e con Chris Evans (praticamente l'altro attore storico con Star Power simile, seppur non identico, a RDJ).
Il Cap storico VS Robert Doomney Jr in SW la vedo come un'ottima carta di marketing.
Comunque sì, immagino che era praticamente impossibile portare tutti gli attori sulla sedia, visto che non so se effettivamente sono iniziate le riprese, visto che non abbiamo visto nessun attore lìSecondo me avresti potuto replicarlo ma con gli attori sulle sedie (sarebbe stato complesso da organizzare) e con Chris Evans (praticamente l'altro attore storico con Star Power simile, seppur non identico, a RDJ).
Il Cap storico VS Robert Doomney Jr in SW la vedo come un'ottima carta di marketing.