Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me suona strano che mancano hulk, doctor strange, occhio di falco e cap Marvel.
Poi sicuramente ci saranno attori non menzionati perché faranno la loro apparizione a sorpresa.
Suonava anche a me, poi ho pensato che effettivamente ci deve essere un altro film ed è possibile che siano molto più presenti di là.
Che ha senso, perché questo film avrà come protagonista Doom il prossimo non lo so magari gli Avengers storici saranno più centrali
Post automatically merged:

Per Tom Holland, io ho sempre avuto paura che il film con Nolan e Spider-Man quattro fossero troppo per Avengers Doomsday. Magari lo vedremo in un cameo qui.

Le sedie comunque era meno di 50, quindi ne mancano ancora una manciata di personaggi.

Suonava anche a me, poi ho pensato che effettivamente ci deve essere un altro film ed è possibile che siano molto più presenti di là.
Che ha senso, perché questo film avrà come protagonista Doom il prossimo non lo so magari gli Avengers storici saranno più centrali
Post automatically merged:

Per Tom Holland, io ho sempre avuto paura che il film con Nolan e Spider-Man quattro fossero troppo per Avengers Doomsday. Magari lo vedremo in un cameo qui.

Secret Wars mi aspetto wolverine, deadpool, spiderman, Scarlet e altri non annunciati. Però per questo almeno uno strange e hulk me li aspettavo.

Le sedie comunque era meno di 50, quindi ne mancano ancora una manciata di personaggi.
Era una sparata di Snider, ci usa farlo.
Direi che il cast questo è, dopo una roba del genere non avrebbe senso tenere qualcuno segreto. Al massimo ci può essere qualche nuovo personaggio.

Quindi si sono tenuti delle sorprese come asso nella manica.

GnAIFSnXsAIbwEn

cioè hanno infilato tutti quegli sfigati dei thunderbolts e nn ci stanno spiderman e strange?

questi ci stanno prendendo proprio gusto a floppare

Mi mette l’ansia la sfilza di roba che dovrei recuperare per avere idea di chi sia buona parte del cast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro